- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 2
- Stella Rossa
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gargano, Nieri, Paolieri, Gabbrielli, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Bellini, Bagnoli, Luschi. All.: Caponi.
STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Baglini, Bianconi, Golopiat, Petri, Lombardi, Doti. A disp.: Sansoni, Magnani, Giannoni, Testai, Freschi. All.: Meropini.
ARBITRO: Biondi di Pisa.
RETI: Lombardi 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Lombardi la Stella Rossa espugna il campo del Pontedera conquistando così tre punti preziosi per classifica e morale e una vittoria di prestigio; è un successo meritato per i ragazzi di mister Meropini che sono scesi in campo determinati e pronti a lottare su un campo difficile contro un avversario che non è certamente sembrato nella sua miglior giornata vista la poca lucidità dimostrata nell'arco di tutta la gara. Come detto è stata decisiva la doppietta di Lombardi che è andato a segno prima saltando in dribbling il portiere e depositando il pallone in rete dopo essere stato smarcato in area da Petri e poi, lanciato da Bianconi, superando l'estremo difensore di casa con un preciso tocco morbido. CALCIATORIPIÙ: Giacobbe (Pontedera), Golopiat (Stella Rossa).
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gargano, Nieri, Paolieri, Gabbrielli, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Bellini, Bagnoli, Luschi. All.: Caponi.<br >STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Baglini, Bianconi, Golopiat, Petri, Lombardi, Doti. A disp.: Sansoni, Magnani, Giannoni, Testai, Freschi. All.: Meropini.<br >
ARBITRO: Biondi di Pisa.<br >
RETI: Lombardi 2.
Grazie ad una doppietta dello scatenato Lombardi la Stella Rossa espugna il campo del Pontedera conquistando così tre punti preziosi per classifica e morale e una vittoria di prestigio; è un successo meritato per i ragazzi di mister Meropini che sono scesi in campo determinati e pronti a lottare su un campo difficile contro un avversario che non è certamente sembrato nella sua miglior giornata vista la poca lucidità dimostrata nell'arco di tutta la gara. Come detto è stata decisiva la doppietta di Lombardi che è andato a segno prima saltando in dribbling il portiere e depositando il pallone in rete dopo essere stato smarcato in area da Petri e poi, lanciato da Bianconi, superando l'estremo difensore di casa con un preciso tocco morbido. <b>CALCIATORIPIÙ: Giacobbe</b> (Pontedera), <b>Golopiat </b>(Stella Rossa).