- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Braccini, Sansoni, Giannoni, Testai, Magnani. All.: Meropini.
BELLARIA CAPP.: Carli, Ferrara, Russo, Battini, Martino, Simoneschi, Casini, Fogli, Lenzi, Bocchicchio, Caciagli. A disp.:
Benvenuti, Baragatti, Fiumanò, Hysaj. All.: Luperini.
ARBITRO: Barucco di Pisa
RETE: 47' Lombardi.
Vittoria sofferta ma strameritata per la Stella Rossa che domina la partita ma realizza solo una rete, grazie ai miracoli dell'estremo difensore della Bellaria e all'imprecisione dei giocatori di mister Meropini che fanno gioco e non rischiano mai di subire rete ma sono stati molto imprecisi nelle conclusioni a rete. E questa precisione servirà certamente in futuro. Passano 9' e la Stella Rossa prende una traversa con Lombardi; 2' più tardi gli viene negato il gol da Carli sul bel colpo di testa e al 17' sempre Lombardi sfiora il palo ben imbeccato da Petri. Al 28' è Golopyat che calcia un missile da fuori area, Carli si supera e devia in angolo. Ma è al 34' he il portiere compie un miracolo su colpo di testa a botta sicura di Bianconi, ripetendosi 4' più tardi su Petri che, dopo uno splendido uno-due con Lombardi, calcia ma non c'è niente da fare. La storia si ripete un minuto dopo sempre con i soliti attori e con lo stesso finale: Petri tira una rasoiata ma Carli gli nega la segnatura. 40', tiro di Doti ma superCarli gli dice di no. Il secondo tempo inizia con lo Stella Rossa all'arrembaggio che si concretizza al 47': cross di Golopyat e girata perfetta di Lombardi che segna .La Stella Rossa continua ancora a spingere e, 2' più tardi, Doti spara un missile che Carli devia, sulla respinta si avventa Vaglini che calcia a botta sicura ma sfiora l'incrocio dei pali. La Bellaria cerca disvegliarsi e prova a fare qualche cosa ma la Stella Rossa le impedisce qualsiasi velleità e anzi, a tempo scaduto, riesce a prendere la seconda traversa con Magnini. CALCIATORIPIÙ: Petri (Stella Rossa), Carli (Bellaria).
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Braccini, Sansoni, Giannoni, Testai, Magnani. All.: Meropini.<br >BELLARIA CAPP.: Carli, Ferrara, Russo, Battini, Martino, Simoneschi, Casini, Fogli, Lenzi, Bocchicchio, Caciagli. A disp.: <br >Benvenuti, Baragatti, Fiumanò, Hysaj. All.: Luperini.<br >
ARBITRO: Barucco di Pisa<br >
RETE: 47' Lombardi.
Vittoria sofferta ma strameritata per la Stella Rossa che domina la partita ma realizza solo una rete, grazie ai miracoli dell'estremo difensore della Bellaria e all'imprecisione dei giocatori di mister Meropini che fanno gioco e non rischiano mai di subire rete ma sono stati molto imprecisi nelle conclusioni a rete. E questa precisione servirà certamente in futuro. Passano 9' e la Stella Rossa prende una traversa con Lombardi; 2' più tardi gli viene negato il gol da Carli sul bel colpo di testa e al 17' sempre Lombardi sfiora il palo ben imbeccato da Petri. Al 28' è Golopyat che calcia un missile da fuori area, Carli si supera e devia in angolo. Ma è al 34' he il portiere compie un miracolo su colpo di testa a botta sicura di Bianconi, ripetendosi 4' più tardi su Petri che, dopo uno splendido uno-due con Lombardi, calcia ma non c'è niente da fare. La storia si ripete un minuto dopo sempre con i soliti attori e con lo stesso finale: Petri tira una rasoiata ma Carli gli nega la segnatura. 40', tiro di Doti ma superCarli gli dice di no. Il secondo tempo inizia con lo Stella Rossa all'arrembaggio che si concretizza al 47': cross di Golopyat e girata perfetta di Lombardi che segna .La Stella Rossa continua ancora a spingere e, 2' più tardi, Doti spara un missile che Carli devia, sulla respinta si avventa Vaglini che calcia a botta sicura ma sfiora l'incrocio dei pali. La Bellaria cerca disvegliarsi e prova a fare qualche cosa ma la Stella Rossa le impedisce qualsiasi velleità e anzi, a tempo scaduto, riesce a prendere la seconda traversa con Magnini. <b>CALCIATORIPIÙ: Petri </b>(Stella Rossa), <b>Carli </b>(Bellaria).