• Allievi B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 7
  • Atletico Calci 2006


BELLARIA CAPP. (in lista): Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Baragatti, Ferrara, Hysaj, Lenzi, Fiumanò, Benvenuti. All.: Luperini.
ATLETICO CALCI 2006: Berti, Bonanni, Borrini, Deri, Battini, Filidei, Frassi, Masetti, Togneri, Innocenti, Trinci. A disp.: Raspolli, Balestri, Conti, Dormio, Morganti, Minucci, Terreni. All.: Trinci.

ARBITRO: Persichetti di Pisa

RETI: Togneri 3, Bonanni 2, Battini, Bocchcchio, Trinci.



Parte subito bene il Calci, che dopo pochi minuti segna con Togneri con un tiro sotto la traversa dove Carli non può fare niente. La Bellaria non demorde tenta di rimettere la partita sui binari, ma è l'arbitro a commettere un errore non fischiando un fuorigioco nettissimo con il giocatore del Calci Trinci che sulla riga di porta segna la seconda rete. Scossi dalle due reti subite i ragazzi di Luperini non si perdono d'animo, Bocchicchio recupera il pallone a centro campo, si avvia verso la porta avversaria, e con un tiro da fuoriclasse segna l'1-2. Ma la differenza di fisico e di gioco non può fermare gli ospiti, guidati a centrocampo da Filidei che smista palloni per Togneri e Borrini, imprecisi nella finalizzazione, finché è proprio Togneri, lanciato da Filidei, a realizzare la terza rete. Il Calci preme, la squadra locale non riesce più a ripartire né con Casini né con Caciagli e sono di nuovo gli ospiti ad andare a segno con Battini. La Bellaria tenta di nuovo ad impensierire Balestri, ma è proprio su un contropiede che Togneri segna la quinta rete. Nel secondo tempo la musica non cambia, iniziano le sostituzioni, ed è il Calci a realizzare con Bonanni per ben due volte. Ci sono solo da riportare due azioni di Simoneschi che sganciatosi dalla difesa riesce per due volte ad arrivare a tirare in porta. ma la fortuna non l'aiuta. Finisce così una partita senza rimpianti data la differenza tra le due squadre. CALCIATORIPIÙ: Filidei (Calci), Simoneschi (Bellaria).

BELLARIA CAPP. (in lista): Bocchicchio, Martino, Naso, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Baragatti, Ferrara, Hysaj, Lenzi, Fiuman&ograve;, Benvenuti. All.: Luperini.<br >ATLETICO CALCI 2006: Berti, Bonanni, Borrini, Deri, Battini, Filidei, Frassi, Masetti, Togneri, Innocenti, Trinci. A disp.: Raspolli, Balestri, Conti, Dormio, Morganti, Minucci, Terreni. All.: Trinci.<br > ARBITRO: Persichetti di Pisa<br > RETI: Togneri 3, Bonanni 2, Battini, Bocchcchio, Trinci. Parte subito bene il Calci, che dopo pochi minuti segna con Togneri con un tiro sotto la traversa dove Carli non pu&ograve; fare niente. La Bellaria non demorde tenta di rimettere la partita sui binari, ma &egrave; l'arbitro a commettere un errore non fischiando un fuorigioco nettissimo con il giocatore del Calci Trinci che sulla riga di porta segna la seconda rete. Scossi dalle due reti subite i ragazzi di Luperini non si perdono d'animo, Bocchicchio recupera il pallone a centro campo, si avvia verso la porta avversaria, e con un tiro da fuoriclasse segna l'1-2. Ma la differenza di fisico e di gioco non pu&ograve; fermare gli ospiti, guidati a centrocampo da Filidei che smista palloni per Togneri e Borrini, imprecisi nella finalizzazione, finch&eacute; &egrave; proprio Togneri, lanciato da Filidei, a realizzare la terza rete. Il Calci preme, la squadra locale non riesce pi&ugrave; a ripartire n&eacute; con Casini n&eacute; con Caciagli e sono di nuovo gli ospiti ad andare a segno con Battini. La Bellaria tenta di nuovo ad impensierire Balestri, ma &egrave; proprio su un contropiede che Togneri segna la quinta rete. Nel secondo tempo la musica non cambia, iniziano le sostituzioni, ed &egrave; il Calci a realizzare con Bonanni per ben due volte. Ci sono solo da riportare due azioni di Simoneschi che sganciatosi dalla difesa riesce per due volte ad arrivare a tirare in porta. ma la fortuna non l'aiuta. Finisce cos&igrave; una partita senza rimpianti data la differenza tra le due squadre. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Filidei</b> (Calci), <b>Simoneschi </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI