- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Alabastri Volterra
-
2 - 4
- San Vincenzo
A. VOLTERRA: Giovannini, Lupi, Ali Asqiriba, A. Mauri, Ferri, Batistini, Nardi, Molesti, Di Vita, Capanni, Ayoub Asqiriba. A disp.: Grandoli, Gazzarri, Benvenuti, Bardini. All.: Nicola Calastri.
SAN VINCENZO: Guerrini, Tonelli, Ejupi, Buti, Coscia, Gentili, Lazzerini, Dumullaku, Elezi, Perillo, Barbetti. A disp.: Lala. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Fidanza di Livorno.
RETI: Capanni, Barbetti, Perillo 3, Di Vita.
Il San Vincenzo cala il poker ai danni dell'Alabastri Volterra e conquista così tre punti che sono la logica conseguenza di quello che i ragazzi di Manetti hanno fatto vedere sul rettangolo verde; la formazione ospite ha giocato con grande personalità e con una buona organizzazione tattica ed ha così avuto la meglio su un avversario che si è presentato all'appuntamento con qualche problema di formazione, ma anche con poca lucidità. Eppure i locali erano partiti bene vista la rete del vantaggio firmata da Capanni, lesto a ribadire in rete la respinta del palo sul piazzato di Di Vita, ma il San Vincenzo ha reagito subito e bene riuscendo a ribaltare il risultato con il bolide da fuori area di Barbetti e con il colpo di testa di Perillo su azione d'angolo. A chiudere poi i conti altri due gol in contropiede di Perillo. Nel mezzo la seconda rete dell'Alabastri firmata da Di Vita con un gran tiro dalla lunga distanza. Calciatorepiù: Perillo (San Vincenzo).
E.B.
A. VOLTERRA: Giovannini, Lupi, Ali Asqiriba, A. Mauri, Ferri, Batistini, Nardi, Molesti, Di Vita, Capanni, Ayoub Asqiriba. A disp.: Grandoli, Gazzarri, Benvenuti, Bardini. All.: Nicola Calastri.<br >SAN VINCENZO: Guerrini, Tonelli, Ejupi, Buti, Coscia, Gentili, Lazzerini, Dumullaku, Elezi, Perillo, Barbetti. A disp.: Lala. All.: Guido Manetti.<br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno.<br >
RETI: Capanni, Barbetti, Perillo 3, Di Vita.
Il San Vincenzo cala il poker ai danni dell'Alabastri Volterra e conquista così tre punti che sono la logica conseguenza di quello che i ragazzi di Manetti hanno fatto vedere sul rettangolo verde; la formazione ospite ha giocato con grande personalità e con una buona organizzazione tattica ed ha così avuto la meglio su un avversario che si è presentato all'appuntamento con qualche problema di formazione, ma anche con poca lucidità. Eppure i locali erano partiti bene vista la rete del vantaggio firmata da Capanni, lesto a ribadire in rete la respinta del palo sul piazzato di Di Vita, ma il San Vincenzo ha reagito subito e bene riuscendo a ribaltare il risultato con il bolide da fuori area di Barbetti e con il colpo di testa di Perillo su azione d'angolo. A chiudere poi i conti altri due gol in contropiede di Perillo. Nel mezzo la seconda rete dell'Alabastri firmata da Di Vita con un gran tiro dalla lunga distanza. <b>Calciatorepiù: Perillo</b> (San Vincenzo).
E.B.