- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
5 - 0
- La Cella
PORTUALE GUAST.: Donati, Maiorino, Chetoni, Bronchi, Ducci, Morelli, Cecconi, Oliveira, Ciabatti, Scarselli, Campone. A disp.: Regoli, Ragaglia, Colucci, Bono, Bargilli, Morlacchi, Tinucci. All.: Dario Bronchi.
LA CELLA: Tortorella, Shainofski, Peri, Elmaz, Armenante, Galli, Farnesi, Di Prede, Sbrana, Di Bilio, Liman. A disp.: Bechir, M. Iacovino, N. Iacovino All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Tuccoli di Livorno.
RETI: Cecconi 2, Campone, Ragaglia, Morlacchi.
Con il rotondo punteggio di 5-0 il Portuale Guasticce supera sul campo amico un La Cella che pochissimo ha potuto contro lo strapotere offensivo mostrato dai padroni di casa in questa domenica di fine campionato. La partita s'è giocata in un clima da campionato ormai prossimo alla conclusione, senza particolari picchi agonistici e su ritmi piuttosto bassi. Nonostante questo, la prova offensiva dei padroni di casa merita di essere lodata: l'11 di Dario Bronchi non ha lasciato un attimo di tregua alla difesa avversaria, costringendo gli ospiti a una partita di costante apprensione. A segnare il gol che sblocca lo 0-0 è Cecconi: il centrocampista di casa addomestica il pallone al limite dell'area con un bello stop al volo, e con un sinistro angolatissimo batte un incolpevole Tortorella. Il raddoppio porta ancora la firma di Cecconi, che in questa occasione sorprende la difesa ospite con un movimento in profondità, riceve il pallone in area e con un gran diagonale mette in porta il 2-0. Sul risultato finale ormai non ci sono più dubbi, la vittoria della Portuale è confermata anche e soprattutto dalla mancata reazione de La Cella, che in nessuna maniera riesce a minacciare l'imbattibilità di Donati. Prima del fischio finale arriveranno i gol di Campone (piattone al volo su cross dalla fascia di Ragaglia), Ragaglia e Morlacchi.
Calciatoripiù: Cecconi, Campone (Portuale Guasticce), Sbrana, Tortorella (La Cella).
fra.ger.
PORTUALE GUAST.: Donati, Maiorino, Chetoni, Bronchi, Ducci, Morelli, Cecconi, Oliveira, Ciabatti, Scarselli, Campone. A disp.: Regoli, Ragaglia, Colucci, Bono, Bargilli, Morlacchi, Tinucci. All.: Dario Bronchi.<br >LA CELLA: Tortorella, Shainofski, Peri, Elmaz, Armenante, Galli, Farnesi, Di Prede, Sbrana, Di Bilio, Liman. A disp.: Bechir, M. Iacovino, N. Iacovino All.: Luigi Cartacci.<br >
ARBITRO: Tuccoli di Livorno.<br >
RETI: Cecconi 2, Campone, Ragaglia, Morlacchi.
Con il rotondo punteggio di 5-0 il Portuale Guasticce supera sul campo amico un La Cella che pochissimo ha potuto contro lo strapotere offensivo mostrato dai padroni di casa in questa domenica di fine campionato. La partita s'è giocata in un clima da campionato ormai prossimo alla conclusione, senza particolari picchi agonistici e su ritmi piuttosto bassi. Nonostante questo, la prova offensiva dei padroni di casa merita di essere lodata: l'11 di Dario Bronchi non ha lasciato un attimo di tregua alla difesa avversaria, costringendo gli ospiti a una partita di costante apprensione. A segnare il gol che sblocca lo 0-0 è Cecconi: il centrocampista di casa addomestica il pallone al limite dell'area con un bello stop al volo, e con un sinistro angolatissimo batte un incolpevole Tortorella. Il raddoppio porta ancora la firma di Cecconi, che in questa occasione sorprende la difesa ospite con un movimento in profondità, riceve il pallone in area e con un gran diagonale mette in porta il 2-0. Sul risultato finale ormai non ci sono più dubbi, la vittoria della Portuale è confermata anche e soprattutto dalla mancata reazione de La Cella, che in nessuna maniera riesce a minacciare l'imbattibilità di Donati. Prima del fischio finale arriveranno i gol di Campone (piattone al volo su cross dalla fascia di Ragaglia), Ragaglia e Morlacchi.<b>
Calciatoripiù: Cecconi, Campone</b> (Portuale Guasticce),<b> Sbrana, Tortorella</b> (La Cella).
fra.ger.