- Allievi B GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 7
- Oltrera
VALDARNO: Broshka, Salomone, Mattii, Saliou, Monti, Piampiani, Diaw, Testaino, Vullo, Ba, Melucci. A disp.: Fallou. All.: Stefano Fogli.
OLTRERA: Puccioni, Cuoco, Lanzotti, Fioccavento, Figaro, Picchi, Paoli, Salvadori, De Souza, Adragna, Girolami. A disp.: Bettini, Di Sacco, Staccioli. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: De Souza, Paoli 2, Adragna, Girolami, Salvadori,Picchi.
L'Oltrera saluta alla grande la sua annata vincendo in goleada contro il Valdarno: gli ospiti chiudono il campionato a un ottimo terzo posto anche se con un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare a casa il trionfo finale. Il tecnico Bucchioni ha comunque ringraziato i propri ragazzi per aver disputato una stagione molto positiva cercando costantemente di imporre il proprio gioco palla a terra, peccato soltanto per alcuni punti lasciati per strada che sono costati il primo posto in classifica. La partita non è mai in discussione e la prima frazione termina 3-0 per l'Oltrera, nonostante che il Valdarno provi in ogni modo a contrastare le iniziative degli avversari: De Souza sblocca la situazione, dopodiché ci pensano le reti di Paoli, autore di un bel tiro dalla distanza, e di Adragna a mettere in cassaforte la vittoria. Nel secondo tempo i padroni di casa calano fisicamente e così gli ospiti possono suggellare la loro buona prestazione andando in rete ancora con Paoli, Girolami, Picchi e Salvadori: quest'ultimo, ex della gara, sigla il 7-0 definitivo con una fantastica punizione dalla distanza. L'Oltrera termina dunque la stagione con 69 punti conquistati, 22 vittorie e ben 100 reti realizzate: questi numeri importanti sono di buon auspicio per un futuro che vedrà la compagine di Bucchioni affrontare il campionato regionale Allievi. Calciatorepiù: Salvadori (Oltrera).
VALDARNO: Broshka, Salomone, Mattii, Saliou, Monti, Piampiani, Diaw, Testaino, Vullo, Ba, Melucci. A disp.: Fallou. All.: Stefano Fogli.<br >OLTRERA: Puccioni, Cuoco, Lanzotti, Fioccavento, Figaro, Picchi, Paoli, Salvadori, De Souza, Adragna, Girolami. A disp.: Bettini, Di Sacco, Staccioli. All.: Cristiano Bucchioni.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: De Souza, Paoli 2, Adragna, Girolami, Salvadori,Picchi.
L'Oltrera saluta alla grande la sua annata vincendo in goleada contro il Valdarno: gli ospiti chiudono il campionato a un ottimo terzo posto anche se con un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare a casa il trionfo finale. Il tecnico Bucchioni ha comunque ringraziato i propri ragazzi per aver disputato una stagione molto positiva cercando costantemente di imporre il proprio gioco palla a terra, peccato soltanto per alcuni punti lasciati per strada che sono costati il primo posto in classifica. La partita non è mai in discussione e la prima frazione termina 3-0 per l'Oltrera, nonostante che il Valdarno provi in ogni modo a contrastare le iniziative degli avversari: De Souza sblocca la situazione, dopodiché ci pensano le reti di Paoli, autore di un bel tiro dalla distanza, e di Adragna a mettere in cassaforte la vittoria. Nel secondo tempo i padroni di casa calano fisicamente e così gli ospiti possono suggellare la loro buona prestazione andando in rete ancora con Paoli, Girolami, Picchi e Salvadori: quest'ultimo, ex della gara, sigla il 7-0 definitivo con una fantastica punizione dalla distanza. L'Oltrera termina dunque la stagione con 69 punti conquistati, 22 vittorie e ben 100 reti realizzate: questi numeri importanti sono di buon auspicio per un futuro che vedrà la compagine di Bucchioni affrontare il campionato regionale Allievi. <b>Calciatorepiù: Salvadori </b>(Oltrera).