- Allievi B GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 6
- Giov. Valdicecina
FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Gelli, Fernando, Amato, Giannicchi, Pulami, Allen, Jozan, Edeza, Troisi, Paoli. A disp.: Floris, Ocelli, Monorchio, Cugnini, Pasquale, Hoxalli, Are. All.: Massimiliano Romano.
VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Martolini, Benucci, Gazzarri, Mezzetti, Spinelli, Oldoli, Geri Bartolini, Cucini, Callai. A disp.: Soulejmani, Anichini, Cercignani, Calastri, Giovannini, Fico. All.: Stefano Gabellieri.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: Are, Geri Bartolini 3, Callai 2 (1 rig.), Spinelli
NOTE: espulso Giannicchi
Tutto come previsto. Il Valdicecina vince sul campo della Freccia Azzurra e grazie a questo successo scavalca l'Oltrera portandosi ad un solo punto dalla vetta che adesso è occupata dal Pisa Ovest. La differenza di motivazioni, oltre che tecnica, ha fatto la differenza durante la partita, ma bisogna fare un plauso ai ragazzi della Freccia Azzurra per non aver demeritato contro un avversario di livello superiore soprattutto se si considera che nelle fila dei locali c'erano otto ragazzi del 2003, sette del 2001 e uno del 2002. Agli ospiti è necessario un calcio di rigore per sbloccare la partita quando Geri Bartolini viene steso in area e Callai con freddezza trasforma dagli undici metri, poi lo stesso Callai raddoppia sfruttando una bella azione collettiva e mettendo la strada in discesa per il Valdicecina. La Freccia Azzurra non si demoralizza e continua a difendersi con grinta e determinazione, ma qua sale in cattedra Geri Bartolini che prima sigla il tris con una conclusione da fuori e poi cala il poker saltando due uomini e finalizzando davanti al portiere. Nella ripresa il Valdicecina abbassa i ritmi e così la Freccia Azzurra può difendersi con meno difficoltà provando anche a rendersi pericolosa in avanti colpendo un palo. Gli ospiti però sono letali anche quando calciano dalla distanza e si portano sul 6-0 grazie alle bordate da fuori del solito Geri Bartolini e di Spinelli, ma nel finale la Freccia Azzurra ha l'ultimo sussulto d'orgoglio e trova il meritato gol della bandiera con Are che concretizza alla perfezione una bella azione corale dei suoi compagni. Calciatoripiù: Geri Bartolini, Callai (Valdececina).
Fe.Gu.
FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Gelli, Fernando, Amato, Giannicchi, Pulami, Allen, Jozan, Edeza, Troisi, Paoli. A disp.: Floris, Ocelli, Monorchio, Cugnini, Pasquale, Hoxalli, Are. All.: Massimiliano Romano.<br >VALDICECINA: Ticciati, Boni Brivio, Martolini, Benucci, Gazzarri, Mezzetti, Spinelli, Oldoli, Geri Bartolini, Cucini, Callai. A disp.: Soulejmani, Anichini, Cercignani, Calastri, Giovannini, Fico. All.: Stefano Gabellieri.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: Are, Geri Bartolini 3, Callai 2 (1 rig.), Spinelli<br >NOTE: espulso Giannicchi
Tutto come previsto. Il Valdicecina vince sul campo della Freccia Azzurra e grazie a questo successo scavalca l'Oltrera portandosi ad un solo punto dalla vetta che adesso è occupata dal Pisa Ovest. La differenza di motivazioni, oltre che tecnica, ha fatto la differenza durante la partita, ma bisogna fare un plauso ai ragazzi della Freccia Azzurra per non aver demeritato contro un avversario di livello superiore soprattutto se si considera che nelle fila dei locali c'erano otto ragazzi del 2003, sette del 2001 e uno del 2002. Agli ospiti è necessario un calcio di rigore per sbloccare la partita quando Geri Bartolini viene steso in area e Callai con freddezza trasforma dagli undici metri, poi lo stesso Callai raddoppia sfruttando una bella azione collettiva e mettendo la strada in discesa per il Valdicecina. La Freccia Azzurra non si demoralizza e continua a difendersi con grinta e determinazione, ma qua sale in cattedra Geri Bartolini che prima sigla il tris con una conclusione da fuori e poi cala il poker saltando due uomini e finalizzando davanti al portiere. Nella ripresa il Valdicecina abbassa i ritmi e così la Freccia Azzurra può difendersi con meno difficoltà provando anche a rendersi pericolosa in avanti colpendo un palo. Gli ospiti però sono letali anche quando calciano dalla distanza e si portano sul 6-0 grazie alle bordate da fuori del solito Geri Bartolini e di Spinelli, ma nel finale la Freccia Azzurra ha l'ultimo sussulto d'orgoglio e trova il meritato gol della bandiera con Are che concretizza alla perfezione una bella azione corale dei suoi compagni. C<b>alciatoripiù: Geri Bartolini, Callai </b>(Valdececina).
Fe.Gu.