- Allievi B GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
1 - 2
- San Miniato Basso
OSPEDALIERI: Okubeli, Uku, I. Raccioppoli, Longo, Rustemi, Bensi, Idriz, Cichetti, Sakip, Dubovic, Ait El Fatmi. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.
GIALLOROSSI: Pitocco, Biagioni, Giacomelli, Cambi, Santini, Bonistalli, Gelli, Fedeli, Dolfi, Lami, Trovato. A disp.: Zhu, Amorim da Silva, Nuti, Zykaj, Maddia. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Federico Marmugi di Pisa.
RETI: Gelli, autorete pro Ospedalieri, Trovato.
NOTE: espulsi Fedeli e Biagioni.
I Giallorossi espugnano il campo degli Ospedalieri, nonostante l'inferiorità numerica del secondo tempo causata da due espulsioni. È stata una partita molto equilibrata quella disputata da due formazioni di bassa classifica, rispettivamente al penultimo e al terzultimo posto, desiderose di vincere per abbandonare le tanto antipatiche posizioni di classifica. Missione compiuta per i Giallorossi, che con questi tre punti superano il Valdarno oggi sconfitto in trasferta contro la Stella Azzurra e si portano a quota 18. È proprio la formazione di mister Paciscopi a portarsi in vantaggio al 2', con un gol decisamente rocambolesco: Gelli calcia di potenza da fuori area colpendo la traversa, il pallone scendendo colpisce la schiena dello sfortunato Okubeli e carambola in rete. La partita è molto combattuta a centrocampo e così offre ben poche emozioni. È nel secondo tempo che l'incontro si accende. Il direttore di gara espelle in rapida successione due giocatori Giallorossi, Fedeli per rosso diretto prima, e Biagioni per doppia ammonizione poi, consentendo agli Ospedalieri di conquistare maggiore fiducia e di approfittare della improvvisa e gradita superiorità numerica. I padroni di casa così acciuffano il pareggio: pallone lunga dalle retrovie, un difensore giallorosso nel tentativo di appoggiare di il pallone al portiere lo spiazza con un colpo di testa e segna una clamorosa quanto sfortunata autorete. L'errore non demoralizza i Giallorossi, che nel finale dopo molte insistenze trovano il gol-vittoria: Trovato da fuori lascia partire una bellissima conclusione che si insacca alle spalle di Okubeli per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Bonistalli (Giallorossi).
OSPEDALIERI: Okubeli, Uku, I. Raccioppoli, Longo, Rustemi, Bensi, Idriz, Cichetti, Sakip, Dubovic, Ait El Fatmi. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.<br >GIALLOROSSI: Pitocco, Biagioni, Giacomelli, Cambi, Santini, Bonistalli, Gelli, Fedeli, Dolfi, Lami, Trovato. A disp.: Zhu, Amorim da Silva, Nuti, Zykaj, Maddia. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Federico Marmugi di Pisa.<br >
RETI: Gelli, autorete pro Ospedalieri, Trovato.<br >NOTE: espulsi Fedeli e Biagioni.
I Giallorossi espugnano il campo degli Ospedalieri, nonostante l'inferiorità numerica del secondo tempo causata da due espulsioni. È stata una partita molto equilibrata quella disputata da due formazioni di bassa classifica, rispettivamente al penultimo e al terzultimo posto, desiderose di vincere per abbandonare le tanto antipatiche posizioni di classifica. Missione compiuta per i Giallorossi, che con questi tre punti superano il Valdarno oggi sconfitto in trasferta contro la Stella Azzurra e si portano a quota 18. È proprio la formazione di mister Paciscopi a portarsi in vantaggio al 2', con un gol decisamente rocambolesco: Gelli calcia di potenza da fuori area colpendo la traversa, il pallone scendendo colpisce la schiena dello sfortunato Okubeli e carambola in rete. La partita è molto combattuta a centrocampo e così offre ben poche emozioni. È nel secondo tempo che l'incontro si accende. Il direttore di gara espelle in rapida successione due giocatori Giallorossi, Fedeli per rosso diretto prima, e Biagioni per doppia ammonizione poi, consentendo agli Ospedalieri di conquistare maggiore fiducia e di approfittare della improvvisa e gradita superiorità numerica. I padroni di casa così acciuffano il pareggio: pallone lunga dalle retrovie, un difensore giallorosso nel tentativo di appoggiare di il pallone al portiere lo spiazza con un colpo di testa e segna una clamorosa quanto sfortunata autorete. L'errore non demoralizza i Giallorossi, che nel finale dopo molte insistenze trovano il gol-vittoria: Trovato da fuori lascia partire una bellissima conclusione che si insacca alle spalle di Okubeli per il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Bonistalli</b> (Giallorossi).