- Allievi B GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 9
- Pisa Ovest
FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Luccini, Gelli, Josan, Amato, Austria, Guidotti, Bini, Rinaldi, Troisi, Edeza. A disp.: Giannecchi, Floris. All.: Massimiliano Romano.
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Traso, Paolicchi, Amato, Doveri, Cima, De Marchi, Cutolo, Mannucci, Bozzi. A disp.: Fabeni, Cirino, Flores. All.: Stefano Garuti.
ARBITRO: Caggia di Pisa
RETI: Troisi rig., Cutolo 3, De Marchi 2, Mannucci, Bozzi, Amato, Cirino.
Il Pisa Ovest stavolta esagera e segna ben nove gol sul campo della Freccia Azzurra che permettono di conquistare un trionfo importantissimo per avvicinarsi ulteriormente in classifica alla capolista Valdicecina. Per i locali c'è stato davvero poco da fare per arginare gli attacchi furiosi degli avversari e alla fine del primo tempo il punteggio parlava già di un 6-0 in favore degli ospiti. Nel secondo tempo invece il Pisa Ovest ha abbassato ragionevolmente i ritmi e così la Freccia Azzurra ha avuto l'occasione per organizzare qualche sortita offensiva e trovare il gol della consolazione grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato dal volenteroso Troisi. Le firme del trionfo del Pisa Ovest sono state siglate da Cutolo, autore di una fantastica tripletta, da De Marchi, anche lui sugli scudi con una doppietta, e da Mannucci, Bozzi, Amato e Cirino. Da segnalare in particolare il gran gol realizzato con un tiro al volo da parte di Bozzi e anche quello siglato dal classe 2002 Cirino che ha fatto il suo debutto tra i grandi entrando proprio al posto dell'infortunato Bozzi e ha trovato la via della rete partecipando alla festa del Pisa Ovest.
Calciatoripiù: Edeza (Freccia Azzurra), Maini, Traso, Cirino (Pisa Ovest).
FRECCIA AZZURRA: Zaporojan, Luccini, Gelli, Josan, Amato, Austria, Guidotti, Bini, Rinaldi, Troisi, Edeza. A disp.: Giannecchi, Floris. All.: Massimiliano Romano.<br >PISA OVEST: Ademaj, Maini, Traso, Paolicchi, Amato, Doveri, Cima, De Marchi, Cutolo, Mannucci, Bozzi. A disp.: Fabeni, Cirino, Flores. All.: Stefano Garuti. <br >
ARBITRO: Caggia di Pisa<br >
RETI: Troisi rig., Cutolo 3, De Marchi 2, Mannucci, Bozzi, Amato, Cirino.
Il Pisa Ovest stavolta esagera e segna ben nove gol sul campo della Freccia Azzurra che permettono di conquistare un trionfo importantissimo per avvicinarsi ulteriormente in classifica alla capolista Valdicecina. Per i locali c'è stato davvero poco da fare per arginare gli attacchi furiosi degli avversari e alla fine del primo tempo il punteggio parlava già di un 6-0 in favore degli ospiti. Nel secondo tempo invece il Pisa Ovest ha abbassato ragionevolmente i ritmi e così la Freccia Azzurra ha avuto l'occasione per organizzare qualche sortita offensiva e trovare il gol della consolazione grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato dal volenteroso Troisi. Le firme del trionfo del Pisa Ovest sono state siglate da Cutolo, autore di una fantastica tripletta, da De Marchi, anche lui sugli scudi con una doppietta, e da Mannucci, Bozzi, Amato e Cirino. Da segnalare in particolare il gran gol realizzato con un tiro al volo da parte di Bozzi e anche quello siglato dal classe 2002 Cirino che ha fatto il suo debutto tra i grandi entrando proprio al posto dell'infortunato Bozzi e ha trovato la via della rete partecipando alla festa del Pisa Ovest. <b>
Calciatoripiù: Edeza </b>(Freccia Azzurra),<b> Maini, Traso, Cirino</b> (Pisa Ovest).