- Allievi B GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
0 - 10
- Alberone
OSPEDALIERI: Samueza, Amari, O. Mbegue, Longo, Rustemi, Diop, Thiello, Cichetti, Bensi, Reda, M. Mbegue. A disp.: Idriz. All.: Michele Paolicchi - Luciano Palla.
ALBERONE: Collavoli, Andriuolo, Di Francesco, Coli, Tempestini, Socci, Musta, Tosi, Bani, Allegrini, Scuglia. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: Bani 2, Socci 2, Allegrini 2, Andriuolo, Di Francesco, Coli, Tosi.
L'Alberone conquista il successo numero quindici del suo ottimo campionato superando gli Ospedalieri con un rotondo 10-0 e salendo a quota 47 punti in classifica. I locali continuano a pagare una seconda parte di stagione molto complicata a causa delle numerose assenze per infortunio e così gli ospiti, in giornata smagliante e spietati sotto porta, non hanno avuto problemi a vincere il match in goleada. La partita è stata senza storia sin dai primi minuti nonostante gli Ospedalieri abbiano provato in tutti i modi a restare uniti tra i reparti con l'obiettivo di chiudere gli spazi per arginare le avanzate degli avversari. L'Alberone però ha fatto valere subito il proprio tasso tecnico superiore e ha ipotecato i tre punti nel primo tempo andando a segno attraverso alcune belle azioni corali. Sugli scudi nelle file dell'Alberone dobbiamo segnalare Bani, Socci e Allegrini, autori di una doppietta ciascuno e in particolare il gol del 6-0 firmato da Bani è stato di pregevole di fattura. Gli altri sigilli invece portano i nomi di Andriuolo, Di Francesco, Tosi e Coli: quest'ultimo ha siglato la rete dell'8 a 0 sfruttando un bel cross proveniente dalla fascia e calciando di destro nell'angolino alle spalle dell'incolpevole Samueza.
Calciatoripiù: Tempestini, Tosi (Alberone).
OSPEDALIERI: Samueza, Amari, O. Mbegue, Longo, Rustemi, Diop, Thiello, Cichetti, Bensi, Reda, M. Mbegue. A disp.: Idriz. All.: Michele Paolicchi - Luciano Palla.<br >ALBERONE: Collavoli, Andriuolo, Di Francesco, Coli, Tempestini, Socci, Musta, Tosi, Bani, Allegrini, Scuglia. All.: Luca Bani. <br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: Bani 2, Socci 2, Allegrini 2, Andriuolo, Di Francesco, Coli, Tosi.
L'Alberone conquista il successo numero quindici del suo ottimo campionato superando gli Ospedalieri con un rotondo 10-0 e salendo a quota 47 punti in classifica. I locali continuano a pagare una seconda parte di stagione molto complicata a causa delle numerose assenze per infortunio e così gli ospiti, in giornata smagliante e spietati sotto porta, non hanno avuto problemi a vincere il match in goleada. La partita è stata senza storia sin dai primi minuti nonostante gli Ospedalieri abbiano provato in tutti i modi a restare uniti tra i reparti con l'obiettivo di chiudere gli spazi per arginare le avanzate degli avversari. L'Alberone però ha fatto valere subito il proprio tasso tecnico superiore e ha ipotecato i tre punti nel primo tempo andando a segno attraverso alcune belle azioni corali. Sugli scudi nelle file dell'Alberone dobbiamo segnalare Bani, Socci e Allegrini, autori di una doppietta ciascuno e in particolare il gol del 6-0 firmato da Bani è stato di pregevole di fattura. Gli altri sigilli invece portano i nomi di Andriuolo, Di Francesco, Tosi e Coli: quest'ultimo ha siglato la rete dell'8 a 0 sfruttando un bel cross proveniente dalla fascia e calciando di destro nell'angolino alle spalle dell'incolpevole Samueza. <b>
Calciatoripiù: Tempestini, Tosi</b> (Alberone).