- Allievi B GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
2 - 1
- Migliarino Vecchiano
STELLA AZZURRA: Fusco, Shahollari, Coli, Konè, Samb, Barani, Balhysa, Cavallini, Mbaye, Felici, Onyenezide. A disp.: Ciummei, Fahkri, Panella, Mbaye Pape, Basagni, Gueye, Sené. All.: Matteo Del Vita.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Fortunato, Andreoni, Ahmet, Lo Bue, Finacchi, Napoli, Salvatorelli, Le Rose, Rosellini, Achkanou. A disp.: Fiumicelli, Nigro, Pelliccia, Fatmi, Gradi. All.: Mario La Ferla (indisponibile, in panchina Luca Banti).
ARBITRO: Michele Farnetani di Pisa.
RETI: Felici 2, Andreoni.
NOTE: espulso Salvatorelli.
Una doppietta di Felici nel primo tempo consegna i tre punti alla Stella Azzurra di Matteo Del Vita nella gara contro il Migliarino Vecchiano, valevole per il ventiduesimo turno di campionato. È ottima la prova del fantasista dei padroni di casa che sblocca la partita dopo pochi minuti di gara sfruttando un errore del portiere avversario. Il raddoppio arriva invece alla mezz'ora: cross dalla fascia, e Felici appostato sul secondo palo mette il pallone in rete da posizione favorevolissima. Nel secondo tempo gli ospiti si rendono più pericolosi e propositivi in fase offensiva, tanto da riuscire ad accorciare le distanze: verticalizzazione in contropiede verso Nigro, passaggio a premiare il taglio di Andreoni che una volta a tu per tu con il portiere avversario Fusco apre il piattone e lo fredda con grande freddezza. La partita sembra riaperta, ma l'espulsione di Salvatorelli per doppia ammonizione complica i piani di Luca Banti, chiamato a sostituire Mario La Ferla-. L'inferiorità numerica non consente agli ospiti di provare a pieno organico ad acciuffare il pareggio e sotto il diluvio la gara scorre poi tranquilla e senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità e consegna i tre punti alla formazione di casa.
Calciatoripiù: Felici (Stella Azzurra), Napoli (Migliarino Vecchiano).
STELLA AZZURRA: Fusco, Shahollari, Coli, Konè, Samb, Barani, Balhysa, Cavallini, Mbaye, Felici, Onyenezide. A disp.: Ciummei, Fahkri, Panella, Mbaye Pape, Basagni, Gueye, Sené. All.: Matteo Del Vita.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Fortunato, Andreoni, Ahmet, Lo Bue, Finacchi, Napoli, Salvatorelli, Le Rose, Rosellini, Achkanou. A disp.: Fiumicelli, Nigro, Pelliccia, Fatmi, Gradi. All.: Mario La Ferla (indisponibile, in panchina Luca Banti).<br >
ARBITRO: Michele Farnetani di Pisa.<br >
RETI: Felici 2, Andreoni.<br >NOTE: espulso Salvatorelli.
Una doppietta di Felici nel primo tempo consegna i tre punti alla Stella Azzurra di Matteo Del Vita nella gara contro il Migliarino Vecchiano, valevole per il ventiduesimo turno di campionato. È ottima la prova del fantasista dei padroni di casa che sblocca la partita dopo pochi minuti di gara sfruttando un errore del portiere avversario. Il raddoppio arriva invece alla mezz'ora: cross dalla fascia, e Felici appostato sul secondo palo mette il pallone in rete da posizione favorevolissima. Nel secondo tempo gli ospiti si rendono più pericolosi e propositivi in fase offensiva, tanto da riuscire ad accorciare le distanze: verticalizzazione in contropiede verso Nigro, passaggio a premiare il taglio di Andreoni che una volta a tu per tu con il portiere avversario Fusco apre il piattone e lo fredda con grande freddezza. La partita sembra riaperta, ma l'espulsione di Salvatorelli per doppia ammonizione complica i piani di Luca Banti, chiamato a sostituire Mario La Ferla-. L'inferiorità numerica non consente agli ospiti di provare a pieno organico ad acciuffare il pareggio e sotto il diluvio la gara scorre poi tranquilla e senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità e consegna i tre punti alla formazione di casa. <b>
Calciatoripiù: Felici </b>(Stella Azzurra), <b>Napoli </b>(Migliarino Vecchiano).