- Allievi B GIR.Pisa
- Giov. Valdicecina
-
3 - 1
- Alberone
VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Martolini, Benucci, Sallaku, M. Mezzetti, Spinelli, Borghi, Geri Bartolini, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Gabellieri, Oldoli, Fico, F. Mezzetti, Calastri, Giovannini. All.: Stefano Gabellieri.
ALBERONE: Collavoli, Coli, Mangani, Di Francesco, Socci, Musta, Tosi, Scuglia, Turini, Bani, Allegrini. A disp.: Targia, Andriuolo. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Rammairone di Pontedera
RETI: Geri Bartolini 2, Callai, Bani.
Finisce con la vittoria della capolista il match di cartello tra Valdicecina e Alberone, due ottime formazione consacratesi in questo girone pisano. La partita non delude affatto sul piano del bel gioco e delle doti tecniche svelate dalle due compagini. A partire più forte sono i ragazzi primi in classifica, che suonano la sveglia a Collavoli e compagnia con la prima rete di giornata. Sul pallone tagliato di Callai è perfetto il taglio di Geri Bartolini che al terzo minuto di gioco fa 1-0. Nonostante l'avvio sorprendente della squadra di casa, l'Alberone prova a rimettersi in campo con ordine e razionalità. La squadra di Bani fa emergere senso di superiorità soprattutto nelle situazioni di palla inattiva. Nel momento più favorevole per il Valdicecina, dopo l'occasionissima della traversa e della ribattuta alta di Geri Bartolini, l'Alberone colpisce con la rete di Bani, su assist di Turini, prima del duplice fischio. Alla ripresa i locali cambiano marcia e scuotono il proprio orgoglio, mettendo un altro mattoncino importante per la vittoria finale di questo campionato. L'Alberone prova a fare il colpaccio, sbilanciandosi forse anche un po' troppo ed è proprio nei varchi lasciati scoperti che si inseriscono Callai e Geri Bartolini, protagonisti del due e del tre a uno. Precisa l'assistenza profonda di Spinelli in occasione del 2-1 di Callai. Finisce 3-1 per la prima in classifica, che si gode sempre di più un Callai straordinario, giunto ormai a 20 goal in campionato.
Calciatoripiù: nell'elogio complessivo alla squadra di Gabellieri, un voto in più va stavolta a Geri Bartolini, autore di due gol. Negli ospiti sontuosi Turini, Socci e Bani.
MaGo
VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Martolini, Benucci, Sallaku, M. Mezzetti, Spinelli, Borghi, Geri Bartolini, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Gabellieri, Oldoli, Fico, F. Mezzetti, Calastri, Giovannini. All.: Stefano Gabellieri.<br >ALBERONE: Collavoli, Coli, Mangani, Di Francesco, Socci, Musta, Tosi, Scuglia, Turini, Bani, Allegrini. A disp.: Targia, Andriuolo. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Rammairone di Pontedera<br >
RETI: Geri Bartolini 2, Callai, Bani.
Finisce con la vittoria della capolista il match di cartello tra Valdicecina e Alberone, due ottime formazione consacratesi in questo girone pisano. La partita non delude affatto sul piano del bel gioco e delle doti tecniche svelate dalle due compagini. A partire più forte sono i ragazzi primi in classifica, che suonano la sveglia a Collavoli e compagnia con la prima rete di giornata. Sul pallone tagliato di Callai è perfetto il taglio di Geri Bartolini che al terzo minuto di gioco fa 1-0. Nonostante l'avvio sorprendente della squadra di casa, l'Alberone prova a rimettersi in campo con ordine e razionalità. La squadra di Bani fa emergere senso di superiorità soprattutto nelle situazioni di palla inattiva. Nel momento più favorevole per il Valdicecina, dopo l'occasionissima della traversa e della ribattuta alta di Geri Bartolini, l'Alberone colpisce con la rete di Bani, su assist di Turini, prima del duplice fischio. Alla ripresa i locali cambiano marcia e scuotono il proprio orgoglio, mettendo un altro mattoncino importante per la vittoria finale di questo campionato. L'Alberone prova a fare il colpaccio, sbilanciandosi forse anche un po' troppo ed è proprio nei varchi lasciati scoperti che si inseriscono Callai e Geri Bartolini, protagonisti del due e del tre a uno. Precisa l'assistenza profonda di Spinelli in occasione del 2-1 di Callai. Finisce 3-1 per la prima in classifica, che si gode sempre di più un Callai straordinario, giunto ormai a 20 goal in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'elogio complessivo alla squadra di Gabellieri, un voto in più va stavolta a <b>Geri Bartolini</b>, autore di due gol. Negli ospiti sontuosi <b>Turini, Socci </b>e <b>Bani</b>.
MaGo