- Allievi B GIR.Pisa
-
Pecciolese 1936
-
2 - 0
-
Ospedalieri
PECCIOLESE: Taccini, Lupi, Ceccarini, Pitti, Dell'Agnello, Corsi, Liccardi, Rubbioli, Lisanti, Di Giulio, Turchi. A disp.: Faldi, Garzetti, Batistoni, Bicci, Belli, Pugliesi, Valenza. All.: Simone Bonanni.
OSPEDALIERI: Samueza, Amari, Racioppoli, Longo, Calcinai, Diop, Uku, Okubeli, Dubovic, Sakip, Idriz. A disp.: Rossi, Ait Et Fatmi, Bensi, Cichetti, Mbegue. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: 40' Lisanti, 80' Belli.
La Pecciolese centra l'undicesima vittoria in campionato battendo per 2-0 gli Ospedalieri al termine di una sfida vibrante e giocata con generosità da ambo le parti: i due gol del successo dei locali sono arrivati entrambi allo scadere dei due tempi e hanno punito una compagine ospite che sicuramente ha disputato una buona prova. La prima frazione è la più divertente e vede la Pecciolese mantenere il possesso della palla e creare alcune potenziali occasioni che però vengono sventate dalla retroguardia degli Ospedalieri. Quando le squadre sono ormai vicine all'intervallo però ecco che i padroni di casa trovano il vantaggio: Lupi lascia partire un traversone ottimamente calibrato e Lisanti ben appostato trafigge Samueza con una conclusione potente. Nella ripresa la partita è vivace ed equilibrata: la lotta avviene soprattutto a centrocampo e si vedono alcune buone occasioni sprecate da una parte e dall'altra che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro. Nel finale ovviamente gli Ospedalieri sono costretti a sbilanciarsi per cercare di strappare il pareggio, ma proprio all'80' la Pecciolese trova il varco giusto per siglare il 2-0 e mettere in cassaforte la vittoria: il neo-entrato Belli parte in velocità, dribbla un avversario in area e segna nell'angolino il gol che chiude la partita una volta per tutte.
Calciatoripiù: Lisanti, Pitti (Pecciolese).
PECCIOLESE: Taccini, Lupi, Ceccarini, Pitti, Dell'Agnello, Corsi, Liccardi, Rubbioli, Lisanti, Di Giulio, Turchi. A disp.: Faldi, Garzetti, Batistoni, Bicci, Belli, Pugliesi, Valenza. All.: Simone Bonanni.<br >OSPEDALIERI: Samueza, Amari, Racioppoli, Longo, Calcinai, Diop, Uku, Okubeli, Dubovic, Sakip, Idriz. A disp.: Rossi, Ait Et Fatmi, Bensi, Cichetti, Mbegue. All.: Luciano Palla - Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: 40' Lisanti, 80' Belli.
La Pecciolese centra l'undicesima vittoria in campionato battendo per 2-0 gli Ospedalieri al termine di una sfida vibrante e giocata con generosità da ambo le parti: i due gol del successo dei locali sono arrivati entrambi allo scadere dei due tempi e hanno punito una compagine ospite che sicuramente ha disputato una buona prova. La prima frazione è la più divertente e vede la Pecciolese mantenere il possesso della palla e creare alcune potenziali occasioni che però vengono sventate dalla retroguardia degli Ospedalieri. Quando le squadre sono ormai vicine all'intervallo però ecco che i padroni di casa trovano il vantaggio: Lupi lascia partire un traversone ottimamente calibrato e Lisanti ben appostato trafigge Samueza con una conclusione potente. Nella ripresa la partita è vivace ed equilibrata: la lotta avviene soprattutto a centrocampo e si vedono alcune buone occasioni sprecate da una parte e dall'altra che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro. Nel finale ovviamente gli Ospedalieri sono costretti a sbilanciarsi per cercare di strappare il pareggio, ma proprio all'80' la Pecciolese trova il varco giusto per siglare il 2-0 e mettere in cassaforte la vittoria: il neo-entrato Belli parte in velocità, dribbla un avversario in area e segna nell'angolino il gol che chiude la partita una volta per tutte. <b>
Calciatoripiù: Lisanti, Pitti </b>(Pecciolese).