- Allievi B GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
1 - 0
- Migliarino Vecchiano
CUOIOPELLI: Latino, Respino, Susini, Quaglierini, Antonini, Gozzi, Donati (52' Giannoni), Kapidani, Benedetti, Igrishti (79' Giratoio), Foggi. A disp.: Singh. All.: Francesco Macelloni.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi (41' Baldacci), Salvatorelli, Fatmi, Fiumicelli, Cinacchi, Pelliccia (52'Le Rose), Napoli, Nigro, Mennucci (40'Rosellini), Anchkanou. All.: Mario La Ferla.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETE: 82' Kapidani
NOTE: Ammoniti Antonini, Susini, Igrishti e Fatmi. Recupero: 0'+4'.
All'ultimo respiro la Cuoiopelli vince una partita nella quale ha sprecato molte occasioni, tenendo in vita il Migliarino fino alla fine. Al 14' succede di tutto in area migliarinese: Respino anticipa Mennucci e so invola sulla fascia, arriva sul fondo e di sinistro mette rasoterra in mezzo, Igrishti non incoccia, Ciabatti è ingannato e si getta in ritardo sul pallone spalancando la porta all'accorrente Kapidani che a botta sicura calcia. Traversa interna, linea e di nuovo traversa interna: la sfera rotola fuori sui piedi di Igrishti che di prima prova a segnare ma sulla traiettoria interviene un difensore che libera l'area. Grande rischio per il Migliarino, occasionissima gettata per la Cuoiopelli. Al 38' è Gozzi ad avere sui piedi il pallone per l'1-0 ma il suo tiro è centrale e viene respinto da Ciabatti: sulla ribattuta c'è ancora Igrishti che calcia e ancora una volta viene contrato dalla barriera umana migliarinese. La Cuoiopelli pressa ma non riesce a trovare la chiave di volta mostrando il fianco al contropiede, pane per la velocità degli avanti in rosa. Al 63' ennesimo caos in area ospite. Il pallone è messo in mezzo sempre da sinistra: stavolta il cross è arretrato e viene raccolto da Antonini che prova il tiro di prima ma conclude male servendo involontariamente Igrishti che di prima si allunga e prova a far secco Ciabatti. Il portiere è superato ma ancora un difensore ospite respinge, salvando così la propria porta. Respino spinge come un matto, al 65' ancora un cross per Antonini che stavolta però impatta meglio ma il pallone finisce sul fondo. Al 77' Igrishti ha l'ennesima occasione per segnare: servito a centroarea calcia a botta sicura ma Ciabatti para bene. Minuti di recupero: Persichetti guarda l'orologio, manca pochissimo. Ancora sulla sinistra, ancora Respino a mettere in mezzo. Stavolta cerca il secondo palo, dove sono appostati tre uomini della Cuoiopelli. Ma chi segna è un quarto, Kapidani, che con un inserimento da attaccante navigato anticipa tutti e di piatto destro incrocia scuotendo la rete scatenando la gioia dei suoi. Il direttore di gara fischia e la Cuoiopelli porta in trionfo sotto la tribuna Kapidani, lanciandolo in area e dedicandogli un coro più che meritato. Calciatorepiu: Kapidani (Cuoiopelli): il folletto biancorosso è ovunque. Macina chilometri su chilometri e mette il sigillo sul match. È una domenica che ricorderà a lungo. Magari un giorno la racconterà ai nipoti.
Simone Pardossi
CUOIOPELLI: Latino, Respino, Susini, Quaglierini, Antonini, Gozzi, Donati (52' Giannoni), Kapidani, Benedetti, Igrishti (79' Giratoio), Foggi. A disp.: Singh. All.: Francesco Macelloni.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi (41' Baldacci), Salvatorelli, Fatmi, Fiumicelli, Cinacchi, Pelliccia (52'Le Rose), Napoli, Nigro, Mennucci (40'Rosellini), Anchkanou. All.: Mario La Ferla.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETE: 82' Kapidani<br >NOTE: Ammoniti Antonini, Susini, Igrishti e Fatmi. Recupero: 0'+4'.
All'ultimo respiro la Cuoiopelli vince una partita nella quale ha sprecato molte occasioni, tenendo in vita il Migliarino fino alla fine. Al 14' succede di tutto in area migliarinese: Respino anticipa Mennucci e so invola sulla fascia, arriva sul fondo e di sinistro mette rasoterra in mezzo, Igrishti non incoccia, Ciabatti è ingannato e si getta in ritardo sul pallone spalancando la porta all'accorrente Kapidani che a botta sicura calcia. Traversa interna, linea e di nuovo traversa interna: la sfera rotola fuori sui piedi di Igrishti che di prima prova a segnare ma sulla traiettoria interviene un difensore che libera l'area. Grande rischio per il Migliarino, occasionissima gettata per la Cuoiopelli. Al 38' è Gozzi ad avere sui piedi il pallone per l'1-0 ma il suo tiro è centrale e viene respinto da Ciabatti: sulla ribattuta c'è ancora Igrishti che calcia e ancora una volta viene contrato dalla barriera umana migliarinese. La Cuoiopelli pressa ma non riesce a trovare la chiave di volta mostrando il fianco al contropiede, pane per la velocità degli avanti in rosa. Al 63' ennesimo caos in area ospite. Il pallone è messo in mezzo sempre da sinistra: stavolta il cross è arretrato e viene raccolto da Antonini che prova il tiro di prima ma conclude male servendo involontariamente Igrishti che di prima si allunga e prova a far secco Ciabatti. Il portiere è superato ma ancora un difensore ospite respinge, salvando così la propria porta. Respino spinge come un matto, al 65' ancora un cross per Antonini che stavolta però impatta meglio ma il pallone finisce sul fondo. Al 77' Igrishti ha l'ennesima occasione per segnare: servito a centroarea calcia a botta sicura ma Ciabatti para bene. Minuti di recupero: Persichetti guarda l'orologio, manca pochissimo. Ancora sulla sinistra, ancora Respino a mettere in mezzo. Stavolta cerca il secondo palo, dove sono appostati tre uomini della Cuoiopelli. Ma chi segna è un quarto, Kapidani, che con un inserimento da attaccante navigato anticipa tutti e di piatto destro incrocia scuotendo la rete scatenando la gioia dei suoi. Il direttore di gara fischia e la Cuoiopelli porta in trionfo sotto la tribuna Kapidani, lanciandolo in area e dedicandogli un coro più che meritato. <b>Calciatorepiu: Kapidani</b> (Cuoiopelli): il folletto biancorosso è ovunque. Macina chilometri su chilometri e mette il sigillo sul match. È una domenica che ricorderà a lungo. Magari un giorno la racconterà ai nipoti.
Simone Pardossi