- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Livorno9
-
3 - 2
- Giov. Navacchio
LIVORNO 9: Caruso, Torri, Frasson, Piria, Corucci, F. Landi, Di Erasmo, Lucarelli, Andreini, Malanna, G. Landi. A disp.: Sannino, Nocchi, Gargini. All.: Daniele Falaschi.
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Mostacciuolo, Dimonte, Sgamma, Rizza, Pardini, Cremone, Mariano, Batistoni, Taccola. A disp.: Amato, Selvaggi. All.: Manuel Simonetti.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: Batistoni 2, Lucarelli, G. Landi, Nocchi.
Vittoria con il minimo scarto per il Livorno 9 che si impone sul proprio terreno ai danni del Navacchio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre che si sono date battaglia senza lasciare troppo spazio alla tattica e che ha quindi regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio grazie al diagonale in mischia di Batistoni; la replica dei locali arriva con il pareggio su calcio piazzato di Lucarelli. Nella ripresa il Livorno 9 mette la freccia per il sorpasso grazie alla rete di G. Landi che supera in due tempi il portiere avversario. IL Navcchio fa valere la sua superiorità fisica e riesce a pareggiare ancora con Batistoni che insacca di testa dopo una traversa colpita da un compagno. Nel finale però i padroni di casa piazzano il colpo vincente con Nocchi che è fortunato nel vincere un rimpallo e bravo a scaraventare il pallone in rete. Calciatorepiù: Batistoni (Navacchio).
E.B.
LIVORNO 9: Caruso, Torri, Frasson, Piria, Corucci, F. Landi, Di Erasmo, Lucarelli, Andreini, Malanna, G. Landi. A disp.: Sannino, Nocchi, Gargini. All.: Daniele Falaschi.<br >GIOV. NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Mostacciuolo, Dimonte, Sgamma, Rizza, Pardini, Cremone, Mariano, Batistoni, Taccola. A disp.: Amato, Selvaggi. All.: Manuel Simonetti.<br >
ARBITRO: Neri di Livorno.<br >
RETI: Batistoni 2, Lucarelli, G. Landi, Nocchi.
Vittoria con il minimo scarto per il Livorno 9 che si impone sul proprio terreno ai danni del Navacchio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre che si sono date battaglia senza lasciare troppo spazio alla tattica e che ha quindi regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio grazie al diagonale in mischia di Batistoni; la replica dei locali arriva con il pareggio su calcio piazzato di Lucarelli. Nella ripresa il Livorno 9 mette la freccia per il sorpasso grazie alla rete di G. Landi che supera in due tempi il portiere avversario. IL Navcchio fa valere la sua superiorità fisica e riesce a pareggiare ancora con Batistoni che insacca di testa dopo una traversa colpita da un compagno. Nel finale però i padroni di casa piazzano il colpo vincente con Nocchi che è fortunato nel vincere un rimpallo e bravo a scaraventare il pallone in rete. <b>Calciatorepiù: Batistoni </b>(Navacchio).
E.B.