- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
2 - 0
- Alabastri Volterra
ORLANDO: Marraccini, Canessa, Fornaciari, Gabrielli, Di Mauro, Licheri, Santostefano, Lazzaroni, Gentile, Yahiaoui, Cassisa. A disp.: Cancelli, Fausi, Travali. All.: Valerio Mainardi.
A. VOLTERRA: Grandoli, Ferri, Castagnini, A. Mauri, T. Mauri, Nardi, Molesti, Batistini, Capanni, Di Vita, Bruti. A disp.: Giovannini, Lupi, M. Turdo, G. Turdo, Alì Asqiriba, Bardini. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.
RETI: Yahiaoui, Santostefano.
Con il più classico dei risultati l'Orlando piega la resistenza dell'Alabastri Volterra e porta così a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di Valerio Mainardi hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione e di una formazione ospite che ha finito la gara in otto a causa di tre espulsioni, alcune di queste forse eccessive, comminate loro da un contestato direttore di gara. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Yahiaoui che, lanciato in contropiede, entra in area e insacca con un preciso diagonale, e di Santostefano che è abile a deviare in corsa in fondo al sacco un traversone dello stesso Yahiaoui. Calciatorepiù: Yahiaoui (Orlando).
ORLANDO: Marraccini, Canessa, Fornaciari, Gabrielli, Di Mauro, Licheri, Santostefano, Lazzaroni, Gentile, Yahiaoui, Cassisa. A disp.: Cancelli, Fausi, Travali. All.: Valerio Mainardi.<br >A. VOLTERRA: Grandoli, Ferri, Castagnini, A. Mauri, T. Mauri, Nardi, Molesti, Batistini, Capanni, Di Vita, Bruti. A disp.: Giovannini, Lupi, M. Turdo, G. Turdo, Alì Asqiriba, Bardini. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.<br >
RETI: Yahiaoui, Santostefano.
Con il più classico dei risultati l'Orlando piega la resistenza dell'Alabastri Volterra e porta così a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di Valerio Mainardi hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione e di una formazione ospite che ha finito la gara in otto a causa di tre espulsioni, alcune di queste forse eccessive, comminate loro da un contestato direttore di gara. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Yahiaoui che, lanciato in contropiede, entra in area e insacca con un preciso diagonale, e di Santostefano che è abile a deviare in corsa in fondo al sacco un traversone dello stesso Yahiaoui. <b>Calciatorepiù: Yahiaoui</b> (Orlando).