• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Monteverdi
  • 1 - 1
  • Alabastri Volterra


MONTEVERDI: Becherini, Tamburini, Miccio, Manno, Della Valentina, Bernardini, D'Alberti, Cignoni, Volterrani, Donati, Alfier. A disp.: Balducci, Mengozzi, Rossi, Marabotti, Tantillo, Martellini. All.: Enrico Giusti.
A. VOLTERRA: Giovannini, Alì Asqiriba, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Nardi, Batistini, Di Vita, Bruti, Capanni, Turdo. A disp.: Grandoli, Castagnini, Molesti, Barbini, Ayoub Asqiriba. All.: Maurizio Nencini.

ARBITRO: Parrini di Livorno

RETI: Cignoni, Di Vita.



Finisce 1-1 la sfida domenicale tra Palazzi Monteverdi e Alabastri Volterra. Entrambe le squadre hanno disputato una partita discreta, in cui a una non esaltante giornata degli attacchi è corrisposta un prova attenta delle difese, brave a concedere pochissimo. All'inizio della partita è la squadra di casa che mostra una maggiore voglia di accelerare: il Monteverdi pressa e riesce a costringere gli avversari nella loro trequarti. Risultato di questo sforzo offensivo è il palo preso da Volterrani con un bel colpo di testa. A sbloccare lo 0-0 però sono gli ospiti, con Di Vita che è più veloce della difesa di casa e riesce, con un tiro sporco, a trasformare in gol un pallone rimasto in area. Subìto il gol, la squadra di casa non si scompone e riparte subito all'attacco, alla ricerca dell'1-1. E anche in questo caso il gol arriva in mischia unica maniera in cui oggi è sembrato possibile battere due difese particolarmente attente: a metterci il piede è Cignoni, che in scivolata riesce a colpire il pallone e a metterlo sotto la traversa, imprendibile per il portiere. Calciatorepiù: Manno (Palazzi Monteverdi).

MONTEVERDI: Becherini, Tamburini, Miccio, Manno, Della Valentina, Bernardini, D'Alberti, Cignoni, Volterrani, Donati, Alfier. A disp.: Balducci, Mengozzi, Rossi, Marabotti, Tantillo, Martellini. All.: Enrico Giusti.<br >A. VOLTERRA: Giovannini, Al&igrave; Asqiriba, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Nardi, Batistini, Di Vita, Bruti, Capanni, Turdo. A disp.: Grandoli, Castagnini, Molesti, Barbini, Ayoub Asqiriba. All.: Maurizio Nencini.<br > ARBITRO: Parrini di Livorno<br > RETI: Cignoni, Di Vita. Finisce 1-1 la sfida domenicale tra Palazzi Monteverdi e Alabastri Volterra. Entrambe le squadre hanno disputato una partita discreta, in cui a una non esaltante giornata degli attacchi &egrave; corrisposta un prova attenta delle difese, brave a concedere pochissimo. All'inizio della partita &egrave; la squadra di casa che mostra una maggiore voglia di accelerare: il Monteverdi pressa e riesce a costringere gli avversari nella loro trequarti. Risultato di questo sforzo offensivo &egrave; il palo preso da Volterrani con un bel colpo di testa. A sbloccare lo 0-0 per&ograve; sono gli ospiti, con Di Vita che &egrave; pi&ugrave; veloce della difesa di casa e riesce, con un tiro sporco, a trasformare in gol un pallone rimasto in area. Sub&igrave;to il gol, la squadra di casa non si scompone e riparte subito all'attacco, alla ricerca dell'1-1. E anche in questo caso il gol arriva in mischia unica maniera in cui oggi &egrave; sembrato possibile battere due difese particolarmente attente: a metterci il piede &egrave; Cignoni, che in scivolata riesce a colpire il pallone e a metterlo sotto la traversa, imprendibile per il portiere. <b>Calciatorepi&ugrave;: Manno</b> (Palazzi Monteverdi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI