- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
La Cella
-
0 - 6
-
Monteverdi
LA CELLA: Tortorella, F. Bechir, Peri, Galli, Di Pede, Armenante, El Maz, Farnesi, Liman, Toffolo, Sbrana. A disp.: Shainofski, D. Bechir. All.: Dario Bellani.
MONTEVERDI: Balducci, Martinelli, Miccio, Manno, Bernardini, Montorsi, D'Alberti, Tantillo, Marabotti, Donati, Volterrani. A disp.: Orazzini, Becherini, Mengozzi. All.: Enrico Giusti.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.
RETI: Miccio, Marabotti, Montorsi, D'Alberti, Donati 2.
Tutto facile per il Monteverdi che non ha difficoltà ad espugnare il campo della Cella al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Giusti mettere in mostra tutte le proprie qualità e sottolineare la propria superiorità su una formazione di casa che ci ha messo impegno e volontà nonostante i tanti problemi di formazione, ma che si è dovuta arrendere a un avversario meglio organizzato.
Calciatoripiù: Armenante (La Cella), D'Alberti (Monteverdi).
LA CELLA: Tortorella, F. Bechir, Peri, Galli, Di Pede, Armenante, El Maz, Farnesi, Liman, Toffolo, Sbrana. A disp.: Shainofski, D. Bechir. All.: Dario Bellani.<br >MONTEVERDI: Balducci, Martinelli, Miccio, Manno, Bernardini, Montorsi, D'Alberti, Tantillo, Marabotti, Donati, Volterrani. A disp.: Orazzini, Becherini, Mengozzi. All.: Enrico Giusti.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.<br >
RETI: Miccio, Marabotti, Montorsi, D'Alberti, Donati 2.
Tutto facile per il Monteverdi che non ha difficoltà ad espugnare il campo della Cella al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Giusti mettere in mostra tutte le proprie qualità e sottolineare la propria superiorità su una formazione di casa che ci ha messo impegno e volontà nonostante i tanti problemi di formazione, ma che si è dovuta arrendere a un avversario meglio organizzato. <b>
Calciatoripiù: Armenante</b> (La Cella), <b>D'Alberti</b> (Monteverdi).