- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Monteverdi
-
3 - 2
-
Giov. Navacchio
MONTEVERDI: Balducci, Tamburini, Bernardini, Cagliari, Miccio, Rossi, Tantillo, Manno, Volterrani, Alfier, D'Alberti. A disp.: Orazzini, Martinelli, Montorsi. All.: Enrico Giusti.
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Mostacciuolo, Cremone, Salvini, Taccola, Rizza, Pardini, Sgamma, Camorani, Amato. All.: Manuel Simonetti.
ARBITRO: Adamo di Piombino.
RETI: Tantillo, Miccio, Orazzini, Amato, Camorani.
Vittoria a suon di gol per il Palazzi che piega di misura la strenua resistenza del Navacchio e porta a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; i ragazzi di Enrico Giusti hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta voglia di vincere ed hanno così avuto la meglio su un Navacchio incerottato e con soli undici effettivi a disposizione di Manuel Simonetti. Per la formazione locale sono andati a segno Tantillo, bravo a trasformare un penalty procurato da Alfier, Miccio su calcio piazzato, e Orazzini con una precisa conclusione dal limite dell'area. Per gli ospiti invece reti di Amato che è stato bravo a deviare sottomisura in rete un traversone proveniente dal fondo, e di Camorani direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Rossi (Palazzi), Salvini (Navacchio).
MONTEVERDI: Balducci, Tamburini, Bernardini, Cagliari, Miccio, Rossi, Tantillo, Manno, Volterrani, Alfier, D'Alberti. A disp.: Orazzini, Martinelli, Montorsi. All.: Enrico Giusti.<br >GIOV. NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Mostacciuolo, Cremone, Salvini, Taccola, Rizza, Pardini, Sgamma, Camorani, Amato. All.: Manuel Simonetti.<br >
ARBITRO: Adamo di Piombino.<br >
RETI: Tantillo, Miccio, Orazzini, Amato, Camorani.
Vittoria a suon di gol per il Palazzi che piega di misura la strenua resistenza del Navacchio e porta a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; i ragazzi di Enrico Giusti hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta voglia di vincere ed hanno così avuto la meglio su un Navacchio incerottato e con soli undici effettivi a disposizione di Manuel Simonetti. Per la formazione locale sono andati a segno Tantillo, bravo a trasformare un penalty procurato da Alfier, Miccio su calcio piazzato, e Orazzini con una precisa conclusione dal limite dell'area. Per gli ospiti invece reti di Amato che è stato bravo a deviare sottomisura in rete un traversone proveniente dal fondo, e di Camorani direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Rossi </b>(Palazzi), <b>Salvini </b>(Navacchio).