- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Giov. Navacchio
-
2 - 0
- La Cella
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Milano, Mostacciuolo, Avellino, Taccola, Rizza, Batistoni, Salvini, Camorani, Reggioli. A disp.: Amato, Dimonte, Sgamma. All.: Manuel Simonetti.
LA CELLA: Tortorella, Armenante, Bechir, Bellomo, Di Pede, El Maz, Farnesi, Galli, Grassini, Sbrana, Toffolo. A disp.: Sodini. All.: Dario Bellani.
ARBITRO: Parrini di Livorno.
RETI: Camorani, Salvini.
Con il più classico dei risultati il Navacchio piega la resistenza de La Cella e fa propri i tre punti in palio in un match tutto sommato piacevole e molto combattuto; i ragazzi di Manuel Simonetti si sono fatti apprezzare per come hanno affrontato la gara sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello caratteriale perché i padroni di casa hanno sin da subito fatto capire di volere fortemente la vittoria. Non è tutto da buttare per gli ospiti che hanno lottato fino al triplice fischio finale commettendo comunque troppi errori. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Camorani, che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro a volo, e di Salvini, lesto a ribadire in rete la corta respinta della traversa sul precedente colpo si testa di Reggioli. Calciatorepiù: Salvini (Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Bacciarelli, Milano, Mostacciuolo, Avellino, Taccola, Rizza, Batistoni, Salvini, Camorani, Reggioli. A disp.: Amato, Dimonte, Sgamma. All.: Manuel Simonetti. <br >LA CELLA: Tortorella, Armenante, Bechir, Bellomo, Di Pede, El Maz, Farnesi, Galli, Grassini, Sbrana, Toffolo. A disp.: Sodini. All.: Dario Bellani.<br >
ARBITRO: Parrini di Livorno.<br >
RETI: Camorani, Salvini.
Con il più classico dei risultati il Navacchio piega la resistenza de La Cella e fa propri i tre punti in palio in un match tutto sommato piacevole e molto combattuto; i ragazzi di Manuel Simonetti si sono fatti apprezzare per come hanno affrontato la gara sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello caratteriale perché i padroni di casa hanno sin da subito fatto capire di volere fortemente la vittoria. Non è tutto da buttare per gli ospiti che hanno lottato fino al triplice fischio finale commettendo comunque troppi errori. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Camorani, che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro a volo, e di Salvini, lesto a ribadire in rete la corta respinta della traversa sul precedente colpo si testa di Reggioli. <b>Calciatorepiù: Salvini</b> (Navacchio).