• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Portuale Guasticce
  • 4 - 0
  • Alabastri Volterra


PORTUALE GUASTICCE: Marrucci, Maiorino, Bono, Colucci, Nobili, Morelli, Ragaglia, Bronchi, Ciabatti, Tinucci, Campone. A disp.: Regoli, Ducci, Crecchi, Bargigli, Cecconi, Chetoni, Carbonel. All.: Dario Bronchi.
ALABASTRI VOLTERRA: Giovannini, Alì Askiribia., T. Mauri, A. Mauri, Castagnini, Ferri, Nardi, Molesti, Batistini, Di Vita, Capanni. A disp.: Grandoli, Ayoub Askiribia, Turdo, Lupi. All.: Nicola Calastri.

ARBITRO: Colombi di Livorno.

RETI: Tinucci, Ragaglia, Bronchi rig., Campone.



Il Portuale Guasticce cala il poker e per l'Alabastri Volterra è notte fonda; si può riassumere così il film della gara che ha visto i padroni di casa vincere con merito in virtù di una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e di un'organizzazione tattica decisamente superiore. Ha combattuto, ma è apparsa meno brillante del solito la formazione ospite che non è riuscita ad esprimere il proprio consueto gioco ed ha quindi dovuto subire la maggiore vivacità degli avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tinucci, tiro da fuori deviato da un avversario, di Ragaglia, colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, Bronchi su calcio di rigore accordato dal direttore di gara per un fallo di mano in area ospite, e infine di Campone che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area.

PORTUALE GUASTICCE: Marrucci, Maiorino, Bono, Colucci, Nobili, Morelli, Ragaglia, Bronchi, Ciabatti, Tinucci, Campone. A disp.: Regoli, Ducci, Crecchi, Bargigli, Cecconi, Chetoni, Carbonel. All.: Dario Bronchi. <br >ALABASTRI VOLTERRA: Giovannini, Al&igrave; Askiribia., T. Mauri, A. Mauri, Castagnini, Ferri, Nardi, Molesti, Batistini, Di Vita, Capanni. A disp.: Grandoli, Ayoub Askiribia, Turdo, Lupi. All.: Nicola Calastri.<br > ARBITRO: Colombi di Livorno.<br > RETI: Tinucci, Ragaglia, Bronchi rig., Campone. Il Portuale Guasticce cala il poker e per l'Alabastri Volterra &egrave; notte fonda; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film della gara che ha visto i padroni di casa vincere con merito in virt&ugrave; di una maggiore lucidit&agrave; in fase di impostazione della manovra e di un'organizzazione tattica decisamente superiore. Ha combattuto, ma &egrave; apparsa meno brillante del solito la formazione ospite che non &egrave; riuscita ad esprimere il proprio consueto gioco ed ha quindi dovuto subire la maggiore vivacit&agrave; degli avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tinucci, tiro da fuori deviato da un avversario, di Ragaglia, colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, Bronchi su calcio di rigore accordato dal direttore di gara per un fallo di mano in area ospite, e infine di Campone che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI