- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
1 - 3
- Alabastri Volterra
SAN VINCENZO: Vigillito, Leoni, Vinciguerra, Razzolini, Gentili, Coscia, Seck, Leone, Elezi, Barbetti, Rinaldi. A disp.: Perilli, Rossi, Tonelli, Ejupi, Lazzerini. All.: Guido Manetti.
VOLTERRA: Grandoli, Ali Askiribia, A. Mauri, T. Mauri, Ferri, Molesti, Nardi, Batistini, Capanni, Bruti, Di Vita. A disp.: Giovannini, Lupi, Ayoub Askiriba. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Taccola di Livorno.
RETI: Di Vita, Molesti, Bruti, Barbetti.
L'Alabastri cala il tris sul campo del San Vincenzo e per i padroni di casa non c'è scampo; i ragazzi di Nicola Calastri hanno condotto la gara giocando un buon calcio ed andando in rete prima con il bolide da fuori area di Di Vita, poi con il calcio piazzato di Molesti ed infine con il tocco vincente di Bruti su una palla filtrante di Di Vita. Gol della bandiera locale firmato da Barbetti con una bella conclusione al volo su cross di Lazzerini. Calciatorepiù: Lazzerini (San Vincenzo).
SAN VINCENZO: Vigillito, Leoni, Vinciguerra, Razzolini, Gentili, Coscia, Seck, Leone, Elezi, Barbetti, Rinaldi. A disp.: Perilli, Rossi, Tonelli, Ejupi, Lazzerini. All.: Guido Manetti.<br >VOLTERRA: Grandoli, Ali Askiribia, A. Mauri, T. Mauri, Ferri, Molesti, Nardi, Batistini, Capanni, Bruti, Di Vita. A disp.: Giovannini, Lupi, Ayoub Askiriba. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Taccola di Livorno.<br >
RETI: Di Vita, Molesti, Bruti, Barbetti.
L'Alabastri cala il tris sul campo del San Vincenzo e per i padroni di casa non c'è scampo; i ragazzi di Nicola Calastri hanno condotto la gara giocando un buon calcio ed andando in rete prima con il bolide da fuori area di Di Vita, poi con il calcio piazzato di Molesti ed infine con il tocco vincente di Bruti su una palla filtrante di Di Vita. Gol della bandiera locale firmato da Barbetti con una bella conclusione al volo su cross di Lazzerini. <b>Calciatorepiù: Lazzerini</b> (San Vincenzo).