- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
5 - 1
- La Cella
SAN VINCENZO: Guerrini, Leone, Vinciguerra, Lazzerini, Gentili, Leoni, Ejupi, Seck, Perillo, Barbetti, Lala. A disp.: Frigillito, Rossi, Tonelli, Rinaldi, Elezi, Coscia. All.: Guido Manetti.
LA CELLA: Argenti, Galli, Bechir, Di Fede, Armenante, Dibilio, Sbrana, Farnesi, Liman, Shainofski, Grassini. A disp.: Tortorella. All.: Dario Bellani.
ARBITRO: Calcara di Piombino
RETI: Lazzerini, Gentili, Seck, Lala, Rinaldi, Grassini.
Il San Vincenzo archivia senza alcuna difficoltà la pratica La Cella. A portare in vantaggio i locali ci pensa Lazzerini, che insacca di piede su angolo di Barbetti. Il San Vincenzo non si accontenta e Gentili raddoppia subito su assist di Barbetti. Il 3-0 porta invece la firma di Seck, che batte Argenti al termine di un ottimo spunto individuale. Nella ripresa lo show del numero dieci di casa Barbetti continua, perché l'attaccante del San Vincenzo prima serve a Lala il pallone del 4-0 e poi, dopo il gol della bandiera de La Cella realizzato con un bel tiro a incrociare di Grassini su cross di Sbrana, consegna a Rinaldi un assist al bacio per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Barbetti (San Vincenzo), Grassini (La Cella).
SAN VINCENZO: Guerrini, Leone, Vinciguerra, Lazzerini, Gentili, Leoni, Ejupi, Seck, Perillo, Barbetti, Lala. A disp.: Frigillito, Rossi, Tonelli, Rinaldi, Elezi, Coscia. All.: Guido Manetti.<br >LA CELLA: Argenti, Galli, Bechir, Di Fede, Armenante, Dibilio, Sbrana, Farnesi, Liman, Shainofski, Grassini. A disp.: Tortorella. All.: Dario Bellani.<br >
ARBITRO: Calcara di Piombino<br >
RETI: Lazzerini, Gentili, Seck, Lala, Rinaldi, Grassini.
Il San Vincenzo archivia senza alcuna difficoltà la pratica La Cella. A portare in vantaggio i locali ci pensa Lazzerini, che insacca di piede su angolo di Barbetti. Il San Vincenzo non si accontenta e Gentili raddoppia subito su assist di Barbetti. Il 3-0 porta invece la firma di Seck, che batte Argenti al termine di un ottimo spunto individuale. Nella ripresa lo show del numero dieci di casa Barbetti continua, perché l'attaccante del San Vincenzo prima serve a Lala il pallone del 4-0 e poi, dopo il gol della bandiera de La Cella realizzato con un bel tiro a incrociare di Grassini su cross di Sbrana, consegna a Rinaldi un assist al bacio per il definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Barbetti </b>(San Vincenzo), <b>Grassini </b>(La Cella).