- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Livorno9
-
2 - 1
- Alabastri Volterra
LIVORNO 9: Ulivieri, Nocchi, D'Erasmo, Sannino, Corucci, Torri, Giovacchini, Landi F., Lucarelli, Laudanna, Ianda. A disp.: Caruso, Gargini, Frason, Piria, Marchetti, Landi G.. All.: Daniele Falaschi.
A. VOLTERRA: Giovannini, Lupi, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Castagnini, Bruti, Capanni, Di Vita, Molesti, Nardi. A disp.: Alì Askiribia, Ayoub Askiribia, Grandoli, Turdo. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: Bruti, Lucarelli, Laudanna.
La partita tra Livorno 9 e Albastri Volterra è piacevole, con buoni contenuti da ambo le parti. I tre punti, al termine di una gara attenta e ben giocata da tutti i reparti, vanno ai locali di Daniele Falaschi. Vanno però in vantaggio gli ospiti, che trovano la rete grazie ad un rapido contropiede finalizzato da Bruti. Ma i locali si riorganizzano e trovano la rete del pareggio grazie alla rete di testa di Lucarelli. Nella seconda frazione è ancora il Livorno 9 a fare la partita con gli ospiti più dediti ad azioni di rimessa. La rete dei tre punti la segna il bravo Laudanna, che salta ben tre avversari e batte il portiere da posizione ravvicinata. Con questa vittoria la squadra di casa vola a quota 14, mentre i locali, nonostante la prova sufficiente, rimangono inchiodati a quota 8 punti. Calciatorepiù: Ulivieri (Livorno 9).
LIVORNO 9: Ulivieri, Nocchi, D'Erasmo, Sannino, Corucci, Torri, Giovacchini, Landi F., Lucarelli, Laudanna, Ianda. A disp.: Caruso, Gargini, Frason, Piria, Marchetti, Landi G.. All.: Daniele Falaschi.<br >A. VOLTERRA: Giovannini, Lupi, T. Mauri, A. Mauri, Ferri, Castagnini, Bruti, Capanni, Di Vita, Molesti, Nardi. A disp.: Alì Askiribia, Ayoub Askiribia, Grandoli, Turdo. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Neri di Livorno.<br >
RETI: Bruti, Lucarelli, Laudanna.
La partita tra Livorno 9 e Albastri Volterra è piacevole, con buoni contenuti da ambo le parti. I tre punti, al termine di una gara attenta e ben giocata da tutti i reparti, vanno ai locali di Daniele Falaschi. Vanno però in vantaggio gli ospiti, che trovano la rete grazie ad un rapido contropiede finalizzato da Bruti. Ma i locali si riorganizzano e trovano la rete del pareggio grazie alla rete di testa di Lucarelli. Nella seconda frazione è ancora il Livorno 9 a fare la partita con gli ospiti più dediti ad azioni di rimessa. La rete dei tre punti la segna il bravo Laudanna, che salta ben tre avversari e batte il portiere da posizione ravvicinata. Con questa vittoria la squadra di casa vola a quota 14, mentre i locali, nonostante la prova sufficiente, rimangono inchiodati a quota 8 punti. <b>Calciatorepiù: Ulivieri </b>(Livorno 9).