- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Giov. Navacchio
-
0 - 4
- San Vincenzo
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Di Monte, Mostacciolo, Milano, Bonuccelli, Guti, Sgamma, Pardini, Rizza, Battistoni, Taccola. A disp.: Nocchi, Cottoni, Mariano, Cremone, Salvini. All.: Alberto Simonini.
SAN VINCENZO: Frigillito, Rossi, Vinciguerra, Lazzerini, Gentili, Tonelli, Seck, Perillo, Barbetti, Lala, Coscia. A disp.: Leoni, Leone, Telesi, Ejupi. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Russo di Livorno.
RETI: Barbetti, Perillo, Leoni, Coscia.
Quattro reti per il San Vincenzo nella trasferta pisana, con il risultato sbloccato da Barbetti e poi arrotondato da Perillo, Leoni e Coscia nella ripresa. Ma non sono mancate le occasioni nemmeno ai padroni di casa per scrivere una storia diversa al match: tante le buone parate di Frigillito, due i legni colpiti da Rizza e Mariani. Ma per i ragazzi di Simonini non è stata una partita fortunata.
Calciatoripiù: Taccola (Navacchio), Vinciguerra, Barbetti (San Vincenzo).
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Di Monte, Mostacciolo, Milano, Bonuccelli, Guti, Sgamma, Pardini, Rizza, Battistoni, Taccola. A disp.: Nocchi, Cottoni, Mariano, Cremone, Salvini. All.: Alberto Simonini.<br >SAN VINCENZO: Frigillito, Rossi, Vinciguerra, Lazzerini, Gentili, Tonelli, Seck, Perillo, Barbetti, Lala, Coscia. A disp.: Leoni, Leone, Telesi, Ejupi. All.: Guido Manetti.<br >
ARBITRO: Russo di Livorno.<br >
RETI: Barbetti, Perillo, Leoni, Coscia.
Quattro reti per il San Vincenzo nella trasferta pisana, con il risultato sbloccato da Barbetti e poi arrotondato da Perillo, Leoni e Coscia nella ripresa. Ma non sono mancate le occasioni nemmeno ai padroni di casa per scrivere una storia diversa al match: tante le buone parate di Frigillito, due i legni colpiti da Rizza e Mariani. Ma per i ragazzi di Simonini non è stata una partita fortunata. <b>
Calciatoripiù: Taccola</b> (Navacchio), <b>Vinciguerra, Barbetti</b> (San Vincenzo).