- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
1 - 2
- Calcipiagge
SAN VINCENZO: Guerrini, Rossi, Ejupi, Leoni, Gentili, Coscia, Sek, Lazzerini, Perillo, Barbetti, Telesi. A disp.: Frigillito, Vinciguerra, Tonelli, Leone, Lala. All.: Guido Manetti.
CALCIPIAGGE: Peranzi, Berzouz, Pavolettoni, Sinaj, Brogni, Pasquini, Teresi, Ciampi, Fierro, Giugliano, Vestri. A disp.: Del Punta, Bufalini, Consani, Bardelli, Giani, Fracasso. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: Perillo, Fierro 2.
Altra vittoria in rimonta per l'Atletico Calci che va sotto sul campo del San Vincenzo, squadra ostica e ben messa in campo, ma riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa l'intera posta in palio. I ragazzi di Claudio Leoni hanno ancora una volta dimostrato di possedere grandi doti tecniche e caratteriali e sarà quindi grande protagonista in questo campionato. Come detto sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Perillo che insacca su assist di Telesi; gli ospiti però non si lasciano di certo scoraggiare e prima pareggiano e poi ribaltano il punteggio con la doppietta del solito Fierro che prima anticipa difensore e portiere avversario con un tocco sottomisura che fa carambolare la palla in fondo al sacco e poi dà il meglio di sé con un gran diagonale da posizione molto defilata che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Rossi (San Vincenzo), Fierro (Atletico Calci).
SAN VINCENZO: Guerrini, Rossi, Ejupi, Leoni, Gentili, Coscia, Sek, Lazzerini, Perillo, Barbetti, Telesi. A disp.: Frigillito, Vinciguerra, Tonelli, Leone, Lala. All.: Guido Manetti.<br >CALCIPIAGGE: Peranzi, Berzouz, Pavolettoni, Sinaj, Brogni, Pasquini, Teresi, Ciampi, Fierro, Giugliano, Vestri. A disp.: Del Punta, Bufalini, Consani, Bardelli, Giani, Fracasso. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Persiani di Piombino.<br >
RETI: Perillo, Fierro 2.
Altra vittoria in rimonta per l'Atletico Calci che va sotto sul campo del San Vincenzo, squadra ostica e ben messa in campo, ma riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa l'intera posta in palio. I ragazzi di Claudio Leoni hanno ancora una volta dimostrato di possedere grandi doti tecniche e caratteriali e sarà quindi grande protagonista in questo campionato. Come detto sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Perillo che insacca su assist di Telesi; gli ospiti però non si lasciano di certo scoraggiare e prima pareggiano e poi ribaltano il punteggio con la doppietta del solito Fierro che prima anticipa difensore e portiere avversario con un tocco sottomisura che fa carambolare la palla in fondo al sacco e poi dà il meglio di sé con un gran diagonale da posizione molto defilata che non lascia scampo al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Rossi </b>(San Vincenzo), <b>Fierro </b>(Atletico Calci).