- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pisa Ovest
-
7 - 0
- Giov. Navacchio
PISA OVEST: Di Lillo, Scaglione, Almanza, Pagliai, Gionfriddo, Domenichini, Barandoni, Garcea, Nondini, Dusha, Bonistalli. A disp.: Mesoraca, Lentini, Simoni, Nardi, Charchouf, Picchetti. All.: Luca Di Sacco.
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Batistoni, Milano, Mostacciuolo, Pardini, Rizza, Dimonte, Taccola, Virguti, Nocchi, Sgamma. A disp.: Mariano, Sileoni, Cordoni. All.: Alberto Simonini.
ARBITRO: Imbriani di Livorno.
RETI: Domenichini, Bonistalli, Nundini, Garcea, Dusha, Pagliai, Barandoni.
È tutto facile per il Pisa Ovest che si sbarazza senza troppi affanni del navacchio e mette così in cassaforte altri tre punti preziosi per la propria classifica; nonostante la mezza bufera di pioggia e vento che si è abbattuta sul campo di Porta a Mare i ragazzi di Di Sacco hanno sciorinato una buona prestazione fatta di gioco creato e gol di pregevole fattura. Sono ben sette i marcatori diversi: fanno passare il pallone tra i pali Domenichini, Bonistalli, Nundini, Garcea, Dusha, Pagliai e Barandoni. Calciatorepiù: Di Lillo (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Di Lillo, Scaglione, Almanza, Pagliai, Gionfriddo, Domenichini, Barandoni, Garcea, Nondini, Dusha, Bonistalli. A disp.: Mesoraca, Lentini, Simoni, Nardi, Charchouf, Picchetti. All.: Luca Di Sacco.<br >GIOV. NAVACCHIO: Donati, Batistoni, Milano, Mostacciuolo, Pardini, Rizza, Dimonte, Taccola, Virguti, Nocchi, Sgamma. A disp.: Mariano, Sileoni, Cordoni. All.: Alberto Simonini.<br >
ARBITRO: Imbriani di Livorno.<br >
RETI: Domenichini, Bonistalli, Nundini, Garcea, Dusha, Pagliai, Barandoni.
È tutto facile per il Pisa Ovest che si sbarazza senza troppi affanni del navacchio e mette così in cassaforte altri tre punti preziosi per la propria classifica; nonostante la mezza bufera di pioggia e vento che si è abbattuta sul campo di Porta a Mare i ragazzi di Di Sacco hanno sciorinato una buona prestazione fatta di gioco creato e gol di pregevole fattura. Sono ben sette i marcatori diversi: fanno passare il pallone tra i pali Domenichini, Bonistalli, Nundini, Garcea, Dusha, Pagliai e Barandoni. <b>Calciatorepiù: Di Lillo </b>(Pisa Ovest).