- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Collevica
-
3 - 1
- La Cella
COLLEVICA: Cappagli, Abate, Casarosa, Castelli, Battaglia, Dainelli, Corpaci, Fanella, A. Iommi, Dell'Agnello, Peluso. A disp.: Favilli, L. Iommi, Gualandi. All.: Andrea Puccini.
LA CELLA: Argenti, Galli, Armenante, Di Bilio, Sodini, Sainofski, Bellomo, Bechir, Elmaz, Toffolo, Sbrana. A disp.: Tortorella, Di Pede, Murdock, Liman. All.: Dario Bellani.
ARBITRO: Nencioni di Livorno.
RETI: Dell'Agnello, Liman, Corpaci, Abate.
Vittoria casalinga per il Collevica che cala un tris ai danni della Cella e fa così sua l'intera posta in palio in un match equilibrato che ha visto prevalere i padroni di casa in virtù di una maggiore capacità di finalizzare la manovra e di controllare la reazione ospite. Locali in vantaggio con Dell'Agnello che è bravo a risolvere una mischia in area ospite. Ad inizio ripresa arriva la rete del pareggio di Liman che anticipa con un tocco preciso l'uscita del portiere e insacca. I locali però non ci stanno e piazzano l'allungo vincente grazie ai gol prima di Corpaci, colpo di testa sugli sviluppi di un cross proveniente dalla destra, e poi di Abate che ha centrato il bersaglio con un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Corpaci (Collevica), Sbrana (La Cella).
COLLEVICA: Cappagli, Abate, Casarosa, Castelli, Battaglia, Dainelli, Corpaci, Fanella, A. Iommi, Dell'Agnello, Peluso. A disp.: Favilli, L. Iommi, Gualandi. All.: Andrea Puccini.<br >LA CELLA: Argenti, Galli, Armenante, Di Bilio, Sodini, Sainofski, Bellomo, Bechir, Elmaz, Toffolo, Sbrana. A disp.: Tortorella, Di Pede, Murdock, Liman. All.: Dario Bellani.<br >
ARBITRO: Nencioni di Livorno.<br >
RETI: Dell'Agnello, Liman, Corpaci, Abate.
Vittoria casalinga per il Collevica che cala un tris ai danni della Cella e fa così sua l'intera posta in palio in un match equilibrato che ha visto prevalere i padroni di casa in virtù di una maggiore capacità di finalizzare la manovra e di controllare la reazione ospite. Locali in vantaggio con Dell'Agnello che è bravo a risolvere una mischia in area ospite. Ad inizio ripresa arriva la rete del pareggio di Liman che anticipa con un tocco preciso l'uscita del portiere e insacca. I locali però non ci stanno e piazzano l'allungo vincente grazie ai gol prima di Corpaci, colpo di testa sugli sviluppi di un cross proveniente dalla destra, e poi di Abate che ha centrato il bersaglio con un gran tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Corpaci</b> (Collevica), <b>Sbrana </b>(La Cella).