- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Giov. Navacchio
-
3 - 2
- Collevica
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Virguti, Milano, Mostacciolo, Bracaloni, Rocchi, Pardini, Rizza, Mariano, Taccola, Batistoni. A disp.: Salvini, Gamma, D'Amata. All.: Alberto Simonini.
COLLEVICA: Cappagli, Abate, Battaglia, Dell'Agnello, Casarosa, Castelli, Corpaci, Caleo, A. Iommi, Panella, Gualandi. A disp.: Favilli, Iommi L.. All.: Andrea Puccini.
ARBITRO: Gambino di Livorno.
RETI: Batistoni, Taccola, Rizza, Dell'Agnello 2.
Vittoria di misura per il Navacchio che sul terreno di casa supera con il minimo scarto il Collevica in conclusione di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; i ragazzi di Alberto Simonini hanno avuto il merito di cercare con caparbietà la vittoria. Partenza lanciata dei locali che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Batistoni, colpo di testa su corner, e di Taccola, gran tiro dalla distanza; gli ospiti però reagiscono bene e riequilibrano il punteggio grazie alla doppietta di Dell'Agnello che è bravo a trovare la rete con due belle conclusioni diagonali. La gara sembra indirizzarsi verso un pareggio, ma nel finale il bolide da fuori di Rizza regala la vittoria ai padroni di casa. Calciatorepiù: Donati (Navacchio).
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Virguti, Milano, Mostacciolo, Bracaloni, Rocchi, Pardini, Rizza, Mariano, Taccola, Batistoni. A disp.: Salvini, Gamma, D'Amata. All.: Alberto Simonini.<br >COLLEVICA: Cappagli, Abate, Battaglia, Dell'Agnello, Casarosa, Castelli, Corpaci, Caleo, A. Iommi, Panella, Gualandi. A disp.: Favilli, Iommi L.. All.: Andrea Puccini. <br >
ARBITRO: Gambino di Livorno.<br >
RETI: Batistoni, Taccola, Rizza, Dell'Agnello 2.
Vittoria di misura per il Navacchio che sul terreno di casa supera con il minimo scarto il Collevica in conclusione di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; i ragazzi di Alberto Simonini hanno avuto il merito di cercare con caparbietà la vittoria. Partenza lanciata dei locali che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Batistoni, colpo di testa su corner, e di Taccola, gran tiro dalla distanza; gli ospiti però reagiscono bene e riequilibrano il punteggio grazie alla doppietta di Dell'Agnello che è bravo a trovare la rete con due belle conclusioni diagonali. La gara sembra indirizzarsi verso un pareggio, ma nel finale il bolide da fuori di Rizza regala la vittoria ai padroni di casa. <b>Calciatorepiù: Donati</b> (Navacchio).