- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
0 - 0
- Pisa Ovest
SAN VINCENZO: Moscardini, Leone, Ejupi, Buti, Leoni, Coscia, Rossi, Lazzerini, Perillo, Barbetti, Seck. A disp.: Frigillito, Tonelli, Gentili, Vinciguerra, Lala. All.: Guido Manetti.
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almazza, Gionfriddo, Ravagni, Domenichini, Barandoni, Del Ministro, Dusha, Garcea, Scaglione. A disp.: Di Lillo, Bonistalli, Nondini, Picchetti, Pagliai, Nardi. All.: Luca Di Sacco.
ARBITRO: Tutolo di Piombino.
Un San Vincenzo a punteggio pieno ospita sul campo amico il Pisa Ovest di mister Di Sacco che è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l'altra capolista Atl. Piombino. Finisce a reti inviolate il match di San Vincenzo al termine di una partita in cui i locali hanno dominato nel primo tempo e gli ospiti hanno avuto più occasioni nella seconda frazione. Le principali occasioni del San Vincenzo capitano sui piedi di Perillo e Lala, ma Mesoraca fa gli straordinari e chiude lo specchio della porta. L'ingresso di Bonistalli cambia la partita per il Pisa Ovest, che nella ripresa inizia a macinare gioco. Da segnalare ben due atterramenti alquanto dubbi in area ai danni del neoentrato, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per decretare nessuno dei due calci di rigore per la compagine pisana. La partita si incanala sui binari di uno 0-0, che diventa definitivo al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: Ejupi (San Vincenzo), Domenichini, Barandoni (Pisa Ovest)
jm
SAN VINCENZO: Moscardini, Leone, Ejupi, Buti, Leoni, Coscia, Rossi, Lazzerini, Perillo, Barbetti, Seck. A disp.: Frigillito, Tonelli, Gentili, Vinciguerra, Lala. All.: Guido Manetti.<br >PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almazza, Gionfriddo, Ravagni, Domenichini, Barandoni, Del Ministro, Dusha, Garcea, Scaglione. A disp.: Di Lillo, Bonistalli, Nondini, Picchetti, Pagliai, Nardi. All.: Luca Di Sacco.<br >
ARBITRO: Tutolo di Piombino.
Un San Vincenzo a punteggio pieno ospita sul campo amico il Pisa Ovest di mister Di Sacco che è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l'altra capolista Atl. Piombino. Finisce a reti inviolate il match di San Vincenzo al termine di una partita in cui i locali hanno dominato nel primo tempo e gli ospiti hanno avuto più occasioni nella seconda frazione. Le principali occasioni del San Vincenzo capitano sui piedi di Perillo e Lala, ma Mesoraca fa gli straordinari e chiude lo specchio della porta. L'ingresso di Bonistalli cambia la partita per il Pisa Ovest, che nella ripresa inizia a macinare gioco. Da segnalare ben due atterramenti alquanto dubbi in area ai danni del neoentrato, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per decretare nessuno dei due calci di rigore per la compagine pisana. La partita si incanala sui binari di uno 0-0, che diventa definitivo al triplice fischio arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Ejupi</b> (San Vincenzo), <b>Domenichini, Barandoni</b> (Pisa Ovest)
jm