- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pisa Ovest
-
0 - 2
- Atletico Piombino
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almazza, Gionfriddo, Domenichini, Ravagni, Bonistalli, Del Ministro, Dusha, Nundini, Garcea. A disp.: Di Lillo, Simoni, Picchetti, Lentini, Pagliai, Barandoni. All.: Luca Di Sacco.
ATL. PIOMBINO: Di Domenico, Franceschi, F. Carli, Pistolesi, Pilu, Cecchini, Luca Fontana, Barbieri, Serini, Lorenzo Fontana, L. Carli. A disp.: Menta, Favilli, Meschini, Havercook, Giacomini, Quevas, Bertini. All.: Marco De Monaco.
ARBITRO: Pacciardi di Livorno.
RETI: Lorenzo Fontana, Bertini.
La corsa del Pisa Ovest si ferma contro il muro dell'Atletico Piombino: la formazione di Di Sacco disputa una buona gara, al cospetto di un avversario di assoluto valore e, anche se a tratti subisce il predominio del gioco avversario, costruisce alcune buone occasioni non finalizzate soltanto per questione di centimetri. Quando il punteggio è ancora inviolato Dusha, Nundini Del Ministro si costruiscono alcune belle opportunità ma proprio all'ultimo non riescono a superare Di Domenico. Così gli ospiti sbloccano la gara: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Lorenzo Fontana trova la zampata in mischia e porta avanti i suoi. Il Pisa Ovest reagisce con coraggio e nella restante parte di gara cerca di raddrizzare l'incontro che non sembra ancora compromesso: ma proprio nel finale, con i locali tutti in avanti alla ricerca del disperato pareggio, Bertini conquista la sfera, se ne va in contropiede e supera Mesoraca in pallonetto.
Calciatoripiù: Barbieri (Atleltico Piombino).
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Almazza, Gionfriddo, Domenichini, Ravagni, Bonistalli, Del Ministro, Dusha, Nundini, Garcea. A disp.: Di Lillo, Simoni, Picchetti, Lentini, Pagliai, Barandoni. All.: Luca Di Sacco.<br >ATL. PIOMBINO: Di Domenico, Franceschi, F. Carli, Pistolesi, Pilu, Cecchini, Luca Fontana, Barbieri, Serini, Lorenzo Fontana, L. Carli. A disp.: Menta, Favilli, Meschini, Havercook, Giacomini, Quevas, Bertini. All.: Marco De Monaco.<br >
ARBITRO: Pacciardi di Livorno.<br >
RETI: Lorenzo Fontana, Bertini.
La corsa del Pisa Ovest si ferma contro il muro dell'Atletico Piombino: la formazione di Di Sacco disputa una buona gara, al cospetto di un avversario di assoluto valore e, anche se a tratti subisce il predominio del gioco avversario, costruisce alcune buone occasioni non finalizzate soltanto per questione di centimetri. Quando il punteggio è ancora inviolato Dusha, Nundini Del Ministro si costruiscono alcune belle opportunità ma proprio all'ultimo non riescono a superare Di Domenico. Così gli ospiti sbloccano la gara: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Lorenzo Fontana trova la zampata in mischia e porta avanti i suoi. Il Pisa Ovest reagisce con coraggio e nella restante parte di gara cerca di raddrizzare l'incontro che non sembra ancora compromesso: ma proprio nel finale, con i locali tutti in avanti alla ricerca del disperato pareggio, Bertini conquista la sfera, se ne va in contropiede e supera Mesoraca in pallonetto.<b>
Calciatoripiù: Barbieri</b> (Atleltico Piombino).