- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Giov. Navacchio
-
2 - 3
- Monteverdi
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Batistoni, Cremone, Milano, Mostacciuolo, Pardini, Rizza, Solari, Di Monte, Mariano, Sileoni. A disp.: Taccola, Virguti, Amato, Cordoni, Nocchi, Sgamma, Salvini. All.: Nicola Lupi.
MONTEVERDI: Becherini, Tamburini, Miccio, Tantillo, Bernardini, Montorsi, Frati, Donati, Mengozzi, Volterrani, Manno. A disp.: Balducci, Martoinelli, Ferrara, Dalberti, Martellini. All.: Enrico Giusti.
ARBITRO: Morosi di Livorno.
RETI: Batistoni 2, Mengozzi, Donati, Dalberti.
Colpo esterno del Monteverdi che si impone di misura sul campo del Navacchio in conclusione di una gara bella e molto combattuta; ospiti in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Mengozzi, ma i locali reagiscono bene e pareggiano con il colpo di testa sotto misura di Batistoni. I ragazzi di Giusti si riportano in vantaggio ancora su calcio piazzato questa volta firmato Donati. Gli ospiti non mollano e allungano grazie al gol di Dalberti che trova il varco vincente con una conclusione scoccata dal limite dell'area. Poco dopo Frati sbaglia un calcio di rigore e i locali si rifanno sotto grazie alla seconda rete personale di Batistoni che insacca dagli undici metri. È però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio della gara. Calciatorepiù: Donati (Navacchio).
GIOV. NAVACCHIO: Donati, Batistoni, Cremone, Milano, Mostacciuolo, Pardini, Rizza, Solari, Di Monte, Mariano, Sileoni. A disp.: Taccola, Virguti, Amato, Cordoni, Nocchi, Sgamma, Salvini. All.: Nicola Lupi. <br >MONTEVERDI: Becherini, Tamburini, Miccio, Tantillo, Bernardini, Montorsi, Frati, Donati, Mengozzi, Volterrani, Manno. A disp.: Balducci, Martoinelli, Ferrara, Dalberti, Martellini. All.: Enrico Giusti.<br >
ARBITRO: Morosi di Livorno.<br >
RETI: Batistoni 2, Mengozzi, Donati, Dalberti.
Colpo esterno del Monteverdi che si impone di misura sul campo del Navacchio in conclusione di una gara bella e molto combattuta; ospiti in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Mengozzi, ma i locali reagiscono bene e pareggiano con il colpo di testa sotto misura di Batistoni. I ragazzi di Giusti si riportano in vantaggio ancora su calcio piazzato questa volta firmato Donati. Gli ospiti non mollano e allungano grazie al gol di Dalberti che trova il varco vincente con una conclusione scoccata dal limite dell'area. Poco dopo Frati sbaglia un calcio di rigore e i locali si rifanno sotto grazie alla seconda rete personale di Batistoni che insacca dagli undici metri. È però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio della gara. <b>Calciatorepiù: Donati </b>(Navacchio).