• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 2 - 3
  • Chiesina Uzzanese


SAN MINIATO BASSO B: Pirina, Liguori, Terenzi, Di Cecco, Zichella, Vannini, Adragna, Zampini, Ninci, Maltinti, Lo Ciuro. A disp.: Mouthi, Mangani, Carmignani. All.: Massimiliano Buhne.
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Fiore, Franjia, Mancuso, Antonucci, Giorgetti, Colarusso, Anwar, Bejtja, Collodi, Scaglione. A disp.: Di Girolamo. All.: Giuseppe Antonucci.

ARBITRO: Pistelli di Pisa

RETI: 7' Scaglione, 20' Ninci rig., 55' Maltinti, 67' Giorgetti, 82' Anwar.



Vittoria del Chiesina Uzzanese al 3' di recupero con beffa finale per il San Miniato che non è stato capace di gestire un vantaggio di 2-1 a dieci minuti dal termine. La formazione di Buhne è stata punita però più dagli episodi che dalla forza dell'avversario che a onor del vero ci ha creduto nell'assalto finale. La cronaca della prima parte di gara è molto povera. Dopo una partenza molto propositiva da parte dei padroni di casa, al 7' la beffa. Scaglione, dopo un intervento di Zichella in scivolata forse un po' troppo morbida, si ritrova da solo davanti a Pirina e insacca il vantaggio ospite. La reazione del san miniato è veemente: al 20' è Maltinti che, entrato in area, è steso in sandwich, e l'arbitro decreta il penalty. Ninci porta in pari la gara. Al 24' lo stesso Ninci, da solo in area e bene appostato, sbaglia con un pallonetto impreciso la facile rete del mancato vantaggio sanminiatese. La ripresa è tutta di marca sanminiatese, con una pressione costante nell'area ospite. Al 55' Maltinti d'esterno destro in pallonetto porta in vantaggio gli uomini di Buhne. 5' dopo lo stesso Maltinti da fuori area impegna parlanti in una deviazione in angolo. I limiti del san miniato sono un attacco troppo morbido, nel quale segnano costantemente solo i centrocampisti; e i padroni di casa non riescono a chiudere la contesa. Al 67' Giorgetti da centrocampo infila un distratto e lento Pirina con una parabola incredibile. Nel recupero, con i padroni di casa scioccati che cercano di vincere la contesa con assalti più di cuore che di testa, su una punizione calciata a centro area è lo stesso Pirina che perde il pallone in uscita scontrandosi con Di Cecco, permettendo ad Anwar d'infilare la rete insperata del successo ospite.

SAN MINIATO BASSO B: Pirina, Liguori, Terenzi, Di Cecco, Zichella, Vannini, Adragna, Zampini, Ninci, Maltinti, Lo Ciuro. A disp.: Mouthi, Mangani, Carmignani. All.: Massimiliano Buhne.<br >CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Fiore, Franjia, Mancuso, Antonucci, Giorgetti, Colarusso, Anwar, Bejtja, Collodi, Scaglione. A disp.: Di Girolamo. All.: Giuseppe Antonucci.<br > ARBITRO: Pistelli di Pisa<br > RETI: 7' Scaglione, 20' Ninci rig., 55' Maltinti, 67' Giorgetti, 82' Anwar. Vittoria del Chiesina Uzzanese al 3' di recupero con beffa finale per il San Miniato che non &egrave; stato capace di gestire un vantaggio di 2-1 a dieci minuti dal termine. La formazione di Buhne &egrave; stata punita per&ograve; pi&ugrave; dagli episodi che dalla forza dell'avversario che a onor del vero ci ha creduto nell'assalto finale. La cronaca della prima parte di gara &egrave; molto povera. Dopo una partenza molto propositiva da parte dei padroni di casa, al 7' la beffa. Scaglione, dopo un intervento di Zichella in scivolata forse un po' troppo morbida, si ritrova da solo davanti a Pirina e insacca il vantaggio ospite. La reazione del san miniato &egrave; veemente: al 20' &egrave; Maltinti che, entrato in area, &egrave; steso in sandwich, e l'arbitro decreta il penalty. Ninci porta in pari la gara. Al 24' lo stesso Ninci, da solo in area e bene appostato, sbaglia con un pallonetto impreciso la facile rete del mancato vantaggio sanminiatese. La ripresa &egrave; tutta di marca sanminiatese, con una pressione costante nell'area ospite. Al 55' Maltinti d'esterno destro in pallonetto porta in vantaggio gli uomini di Buhne. 5' dopo lo stesso Maltinti da fuori area impegna parlanti in una deviazione in angolo. I limiti del san miniato sono un attacco troppo morbido, nel quale segnano costantemente solo i centrocampisti; e i padroni di casa non riescono a chiudere la contesa. Al 67' Giorgetti da centrocampo infila un distratto e lento Pirina con una parabola incredibile. Nel recupero, con i padroni di casa scioccati che cercano di vincere la contesa con assalti pi&ugrave; di cuore che di testa, su una punizione calciata a centro area &egrave; lo stesso Pirina che perde il pallone in uscita scontrandosi con Di Cecco, permettendo ad Anwar d'infilare la rete insperata del successo ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI