- Allievi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- La Cella
BELLARIA CAPP.: Filidei, Russo, Baldini, Gargano, Alfano, Battini, Giusti, Barsottini, El Madoun, Bonsignori, Lami. A disp.: Martino, Caciagli, Gargano, Testi, Benvenuti, Gonnelli. All.: Nicola Naso (indisponibile, in panchina Aldo Lorenzin).
LA CELLA: Agalliu, Carmignani, D'Agostini, El Assri, Fiorini, Frengioni, Gianfaldoni, Limbruno, Maffei, Marcucci, Maresca. A disp.: Peri, Pisani, Palaia, Tonini, Vara, Vignali. All.: Simone Bonanni.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: Maresca, Testi.
Continua la serie positiva della Bellaria che, dopo la vittoria a Pomarance, contro La Cella riesce a ottenere un ulteriore punto per allontanarsi dal fondo classifica. Partono bene i padroni di casa ma per il troppo impeto fanno si che dopo pochi minuti Battini venga espulso per somma di ammonizioni. La Cella non si fa sprecare un occasione così ghiotta ed aggredisce la squadra locale. Su un disimpegno in difesa fatto con leggerezza Maresca a rubare il pallone al difensore e a due passi dalla porta realizza il vantaggio. La Bellaria si trova in svantaggio e con un uomo in meno però non demorde, contrasta a centrocampo e prova a lanciare Giusti che, troppo isolato, non riesce ad impensierire Marcucci. Gli ospiti si fanno pericolosi con un tiro da fuori area di Maffei che viene deviato da Filidei e finisce sulla traversa. Poi la partita si svolge a centrocampo senza mai impensierire i due estremi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria ci crede ed inizia a pressare, dal canto suo La Cella prova con numerose ripartenze, ma queste vengono quasi tutte fermate per fuorigioco. La prima occasione è di Gargano che prova con un tiro da fuori ma Marcucci non si fa sorprendere. Il tempo passa ma nessuna delle due squadre si rende pericolosa. Quasi alla fine Russo, con un recupero a centro campo si lancia verso l'area, il difensore avversario è costretto ad affrontarlo lasciando solo al centro Testi che riceve il pallone tutto solo insacca. Gli ultimi minuti sono infuocati, viene espulso un giocatore degli ospiti, ma l'arbitro riesce a tenere le due squadre calme e finisce così la partita. Buona prova per i padroni di casa che sono riusciti a pareggiare anche in inferiorità numerica, forse per gli ospiti c'è il rammarico di essersi fermati troppo presto. CALCIATORIPIÙ: Maffei (La Cella), Bonsignori (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Filidei, Russo, Baldini, Gargano, Alfano, Battini, Giusti, Barsottini, El Madoun, Bonsignori, Lami. A disp.: Martino, Caciagli, Gargano, Testi, Benvenuti, Gonnelli. All.: Nicola Naso (indisponibile, in panchina Aldo Lorenzin).<br >LA CELLA: Agalliu, Carmignani, D'Agostini, El Assri, Fiorini, Frengioni, Gianfaldoni, Limbruno, Maffei, Marcucci, Maresca. A disp.: Peri, Pisani, Palaia, Tonini, Vara, Vignali. All.: Simone Bonanni.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: Maresca, Testi.
Continua la serie positiva della Bellaria che, dopo la vittoria a Pomarance, contro La Cella riesce a ottenere un ulteriore punto per allontanarsi dal fondo classifica. Partono bene i padroni di casa ma per il troppo impeto fanno si che dopo pochi minuti Battini venga espulso per somma di ammonizioni. La Cella non si fa sprecare un occasione così ghiotta ed aggredisce la squadra locale. Su un disimpegno in difesa fatto con leggerezza Maresca a rubare il pallone al difensore e a due passi dalla porta realizza il vantaggio. La Bellaria si trova in svantaggio e con un uomo in meno però non demorde, contrasta a centrocampo e prova a lanciare Giusti che, troppo isolato, non riesce ad impensierire Marcucci. Gli ospiti si fanno pericolosi con un tiro da fuori area di Maffei che viene deviato da Filidei e finisce sulla traversa. Poi la partita si svolge a centrocampo senza mai impensierire i due estremi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la Bellaria ci crede ed inizia a pressare, dal canto suo La Cella prova con numerose ripartenze, ma queste vengono quasi tutte fermate per fuorigioco. La prima occasione è di Gargano che prova con un tiro da fuori ma Marcucci non si fa sorprendere. Il tempo passa ma nessuna delle due squadre si rende pericolosa. Quasi alla fine Russo, con un recupero a centro campo si lancia verso l'area, il difensore avversario è costretto ad affrontarlo lasciando solo al centro Testi che riceve il pallone tutto solo insacca. Gli ultimi minuti sono infuocati, viene espulso un giocatore degli ospiti, ma l'arbitro riesce a tenere le due squadre calme e finisce così la partita. Buona prova per i padroni di casa che sono riusciti a pareggiare anche in inferiorità numerica, forse per gli ospiti c'è il rammarico di essersi fermati troppo presto.<b> CALCIATORIPIÙ: Maffei</b> (La Cella), <b>Bonsignori </b>(Bellaria).