- Allievi Provinciali GIR.A
- La Cella
-
0 - 6
- Colline Pisane
LA CELLA: Marcucci, D'Agostino, Hassan El Assri, Vara, Peri, Limbruno, Hossein El Hassri, Maresca, Maffei, Plaia, Frangioni. A disp.: Agalliu, Ceglie, Pisanti, Carmignani. All.: Simone Bonanni.
COLLINE PISANE: Viti, Salomone, D'Andrea, Vecchi, Dalla Valle, Lottini, Lombardo, D'Alonzo, Avolese, Lo Presti, Subashi. A disp.: Caponi, Dalla Valle, Rapezzi, Galletti. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Parrotta di Pisa
RETI: Subashi 3, Galletti 2, D'Alonzo.
Le Colline Pisane battono per 6-0 La Cella e approfittano dello scontro diretto al vertice tra Ponsacco e Peccioli, ma purtroppo il palcoscenico è appannaggio dello sfortunatissimo Lo Presti, che si infortuna gravemente dopo uno scontro col portiere Marcucci ed è costretto a essere trasportato d'urgenza in ospedale con i mezzo di soccorso. Stagione purtroppo finita per lui. Si era sul punteggio di 0-1, per merito della prima delle tre reti di Subashi, abile a insaccare col destro dalla media distanza dopo una cavalcata in velocità, al momento dell'infortunio: le Colline Pisane poi allungano ancora con altre due reti del solito Subashi, che fa a fette la difesa locale, con la doppietta di Galletti, subentrato dalla panchina, e con il destro poderoso di D'Alonzo che fissa il punteggio. Ma per i granata non c'è certo da festeggiare; e al termine della gara il tecnico delle Colline Pisane Paolo Vajani si sfoga: Sono dispiaciuto e amareggiato, perché il gioco è stato particolarmente duro e l'arbitro non è stato capace di gestire la situazione; poi c'è stato anche questo infortunio bruttissimo . Il dirigente de La Cella Alessandro Frangioni dichiara: Siamo tutti dispiaciuti per il gravissimo infortunio, nato da un involontario impatto di gioco col nostro portiere che, per quanto è rimasto scosso per l'accaduto, è dovuto essere sostituito. Auguriamo tutti a Lo Presti sinceri auguri di pronta guarigione .
LA CELLA: Marcucci, D'Agostino, Hassan El Assri, Vara, Peri, Limbruno, Hossein El Hassri, Maresca, Maffei, Plaia, Frangioni. A disp.: Agalliu, Ceglie, Pisanti, Carmignani. All.: Simone Bonanni.<br >COLLINE PISANE: Viti, Salomone, D'Andrea, Vecchi, Dalla Valle, Lottini, Lombardo, D'Alonzo, Avolese, Lo Presti, Subashi. A disp.: Caponi, Dalla Valle, Rapezzi, Galletti. All.: Paolo Vajani.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa<br >
RETI: Subashi 3, Galletti 2, D'Alonzo.
Le Colline Pisane battono per 6-0 La Cella e approfittano dello scontro diretto al vertice tra Ponsacco e Peccioli, ma purtroppo il palcoscenico è appannaggio dello sfortunatissimo Lo Presti, che si infortuna gravemente dopo uno scontro col portiere Marcucci ed è costretto a essere trasportato d'urgenza in ospedale con i mezzo di soccorso. Stagione purtroppo finita per lui. Si era sul punteggio di 0-1, per merito della prima delle tre reti di Subashi, abile a insaccare col destro dalla media distanza dopo una cavalcata in velocità, al momento dell'infortunio: le Colline Pisane poi allungano ancora con altre due reti del solito Subashi, che fa a fette la difesa locale, con la doppietta di Galletti, subentrato dalla panchina, e con il destro poderoso di D'Alonzo che fissa il punteggio. Ma per i granata non c'è certo da festeggiare; e al termine della gara il tecnico delle Colline Pisane <b>Paolo Vajani</b> si sfoga: <b> Sono dispiaciuto e amareggiato, perché il gioco è stato particolarmente duro e l'arbitro non è stato capace di gestire la situazione; poi c'è stato anche questo infortunio bruttissimo .</b> Il dirigente de La Cella <b>Alessandro Frangioni</b> dichiara: <b> Siamo tutti dispiaciuti per il gravissimo infortunio, nato da un involontario impatto di gioco col nostro portiere che, per quanto è rimasto scosso per l'accaduto, è dovuto essere sostituito. Auguriamo tutti a Lo Presti sinceri auguri di pronta guarigione .</b>