- Allievi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
0 - 2
- Atletico Calci 2006
OLTRERA: Bruni, Lanza, Rugani, Bolognesi, Cantini, Toni, Giacco, D' Andrea, Gronchi, Gueye, Campani. A disp.: Ferretti, Sferruzza, Puccini, Pancelli, Maccanti, Barneschi. All.: Christian Martini.
ATLETICO CALCI: Peranzi, Minucci, Bonanni, Masetti, Battini, Innocenti, Principe, Borrini, Togneri, Cini, Cagiano. A disp.: Berti, Gneri, Deri, Trinci, Villani, Morganti. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Corcione di Pisa
RETI: 30' Innocenti, 49' Cagiano.
Partita giocata bene da entrambe le squadre, Oltrera e Calci, nonostante il forte vento che di certo non ha aiutato. Partono bene i locali, che nella prima metà di tempo hanno due occasioni con Gueye, la prima ribattuta da Peranzi e la seconda calciata di poco fuori. Al 30' arriva però il vantaggio ospite: Bruni rinvia un pallone dopo un lancio dal centrocampo, il pallone falsato dal vento sbatte addosso a Innocenti ed entra in rete. Nel secondo tempo arriva il raddoppio del Calci con Cagiano, abile nello sfruttare un disimpegno approssimativo della difesa locale. Dopo il Calci controlla la partita ed amministra egregiamente il risultato. Complimenti al Calci, che si è dimostrato una squadra cinica, capace di sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dall'Oltrera e siamo sicuri che i ragazzi di Leoni lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Dall'altra parte della medaglia, l'Oltrera non ha deluso sotto l'aspetto del gioco, le è mancata solo un po' di cattiveria in più sotto porta come purtroppo altre volte è accaduto in questa stagione. CALCIATORIPIÙ: Togneri (Calci), per lo spirito di sacrificio e la duttilità, capace di ricoprire ogni zona di attacco.
OLTRERA: Bruni, Lanza, Rugani, Bolognesi, Cantini, Toni, Giacco, D' Andrea, Gronchi, Gueye, Campani. A disp.: Ferretti, Sferruzza, Puccini, Pancelli, Maccanti, Barneschi. All.: Christian Martini.<br >ATLETICO CALCI: Peranzi, Minucci, Bonanni, Masetti, Battini, Innocenti, Principe, Borrini, Togneri, Cini, Cagiano. A disp.: Berti, Gneri, Deri, Trinci, Villani, Morganti. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Corcione di Pisa<br >
RETI: 30' Innocenti, 49' Cagiano.
Partita giocata bene da entrambe le squadre, Oltrera e Calci, nonostante il forte vento che di certo non ha aiutato. Partono bene i locali, che nella prima metà di tempo hanno due occasioni con Gueye, la prima ribattuta da Peranzi e la seconda calciata di poco fuori. Al 30' arriva però il vantaggio ospite: Bruni rinvia un pallone dopo un lancio dal centrocampo, il pallone falsato dal vento sbatte addosso a Innocenti ed entra in rete. Nel secondo tempo arriva il raddoppio del Calci con Cagiano, abile nello sfruttare un disimpegno approssimativo della difesa locale. Dopo il Calci controlla la partita ed amministra egregiamente il risultato. Complimenti al Calci, che si è dimostrato una squadra cinica, capace di sfruttare al meglio le poche occasioni concesse dall'Oltrera e siamo sicuri che i ragazzi di Leoni lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Dall'altra parte della medaglia, l'Oltrera non ha deluso sotto l'aspetto del gioco, le è mancata solo un po' di cattiveria in più sotto porta come purtroppo altre volte è accaduto in questa stagione. <b>CALCIATORIPIÙ: Togneri</b> (Calci), per lo spirito di sacrificio e la duttilità, capace di ricoprire ogni zona di attacco.