- Allievi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- San Miniato Basso
BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Caciagli, Martino, Baldini, Benvenuti, Salamone, Giacalone, Fogli, Russo, Ruggero, Barsottini, Diagne, El Madoun, Giusti, Bonsignori, Gargano. All.: Nicola Naso.
SAN MINIATO BASSO B (in lista): Bonfiglioli, Adragna, Carmignani, Maltinti, Mangani, Montanelli, Mouhti, Pieragnoli, Sani, Terenzi, Vannini, Zichella,Turini, Matteoni. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera
RETE: Maltinti.
Inizio folgorante dei padroni di casa della Bellaria, che ingabbiano il San Miniato nella sua metà campo, ma senza impensierire mai il portiere avversario. Gli ospiti rispondono con lanci lunghi per Maltinti, ma un attento Filidei non si fa mai sorprendere. La prima occasione è di Caciagli che tenta con un tiro da fuori area ma il portiere è piazzato bene e para. Poi ci prova Diagne di testa sul cross di Giusti, ma ancora una volta Bonfiglioli para. La Bellaria d'altro canto rischia scoprendosi troppo: infatti ben due volte è sempre Maltinti a trovarsi a tu per tu con il portiere ma quest'ultimo non si fa mai trovare impreparato. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia ma la stanchezza rende meno precisi sia i tiri che i passaggi. La partita si spenge e sembra indirizzata ad un pareggio: ma su una punizione per la squadra ospite, il susseguente traversone arriva in area, la difesa rimane un attimo ferma e ne approfitta da vero rapinatore Maltinti che devia in rete. A questo punto la Bellaria si butta tutta in avanti: su un traversone di Caciagli è El Madoun a colpire di testa ma la deviazione rasenta il palo, poi è Baldini che su una penetrazione in area tira alto. Sulla successiva mischia è Fogli a trovarsi sui piedi il pallone per il pareggio ma tira alto. Finisce cosi una partita che i padroni di casa non meritavano di perdere, ma il gioco di rimessa avversario ha dato il massimo risultato. CALCIATORIPIÙ: Giusti (Bellaria), Matteoni (San Miniato).
BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Caciagli, Martino, Baldini, Benvenuti, Salamone, Giacalone, Fogli, Russo, Ruggero, Barsottini, Diagne, El Madoun, Giusti, Bonsignori, Gargano. All.: Nicola Naso.<br >SAN MINIATO BASSO B (in lista): Bonfiglioli, Adragna, Carmignani, Maltinti, Mangani, Montanelli, Mouhti, Pieragnoli, Sani, Terenzi, Vannini, Zichella,Turini, Matteoni. All.: Massimiliano Buhne.<br >
ARBITRO: Barsotti di Pontedera<br >
RETE: Maltinti.
Inizio folgorante dei padroni di casa della Bellaria, che ingabbiano il San Miniato nella sua metà campo, ma senza impensierire mai il portiere avversario. Gli ospiti rispondono con lanci lunghi per Maltinti, ma un attento Filidei non si fa mai sorprendere. La prima occasione è di Caciagli che tenta con un tiro da fuori area ma il portiere è piazzato bene e para. Poi ci prova Diagne di testa sul cross di Giusti, ma ancora una volta Bonfiglioli para. La Bellaria d'altro canto rischia scoprendosi troppo: infatti ben due volte è sempre Maltinti a trovarsi a tu per tu con il portiere ma quest'ultimo non si fa mai trovare impreparato. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia ma la stanchezza rende meno precisi sia i tiri che i passaggi. La partita si spenge e sembra indirizzata ad un pareggio: ma su una punizione per la squadra ospite, il susseguente traversone arriva in area, la difesa rimane un attimo ferma e ne approfitta da vero rapinatore Maltinti che devia in rete. A questo punto la Bellaria si butta tutta in avanti: su un traversone di Caciagli è El Madoun a colpire di testa ma la deviazione rasenta il palo, poi è Baldini che su una penetrazione in area tira alto. Sulla successiva mischia è Fogli a trovarsi sui piedi il pallone per il pareggio ma tira alto. Finisce cosi una partita che i padroni di casa non meritavano di perdere, ma il gioco di rimessa avversario ha dato il massimo risultato. <b>CALCIATORIPIÙ: Giusti</b> (Bellaria), <b>Matteoni </b>(San Miniato).