• Allievi Provinciali GIR.A
  • Chiesina Uzzanese
  • 0 - 2
  • La Cella


CHIESINA UZZ.: Parlanti, Fiore, Lushaj, Otr, Betija, Lassi, Curcio, Molla, Franja, Anwar, Collodi. A disp.: Colarusso, Peluso, Mancuso. All.: Giuseppe Antonucci.
LA CELLA: Agalliu, D. Peri, Tonini, Gianfaldoni, Vara, Vignoli, Plaia, Limbruno, Maresca, Frangioni, Fiorini. A disp.: Marcucci, Pisanti, Ceglie, Hossein El Assri, Hassan El Assri, F. Peri. All.: Dario Bellani.

ARBITRO: Montagnani di Pontedera

RETI: 20' Maresca, 70' Frangioni.



Grazie a una prestazione super La Cella batte il Chiesina meritando i tre punti in palio. È stata una partita non bellissima, ma i pisani l'hanno interpretata al meglio dimostrando solidità e buona forma fisica, mentre i padroni di casa non sono mai entrati seriamente in partita. I pistoiesi sono apparsi opachi e senza verve. Nei primi 10' è il Chiesina a mettere sotto pressione La Cella, ma si registrano solo due tiri fuori bersaglio di Collodi e Curcio. Al 20' arriva il gol degli ospiti, agevolati da un pasticcio difensivo chiesinese: Limbruno ne approfitta e trova ben piazzato Maresca che in scivolata anticipa Parlanti. Ci si aspetta veemente la reazione dei locali, ma i chiesinesi soffrono l'azione fisica dei pisani e vengono puntualmente respinti. Il tempo scorre e le emozioni scarseggiano: si va al riposo con La Cella in meritato vantaggio. Nella ripresa il Chiesina cerca insistentemente il pari, ma i rifornimenti per le tre punte sono scarsi e imprecisi. A La Cella non resta altro che ripartire in contropiede. Al 55' ci prova Plaia che, ben lanciato da Limbruno, si trova a tu per tu con Parlanti: il tiro è forte ma esce a lato di poco. Il gol del k.o. è nell'aria e arriva al 70': grazie all'ennesima azione di contropiede è Frangioni a segnare battendo Parlanti con un tiro preciso. Al Chiesina restano 20' per ribaltare un match tutto in salita, ma i pistoiesi, oltre a essere in evidente difficoltà fisica, crollano anche sul piano psichico rimanendo in dieci per l'espulsione di Peluso, reo di aver colpito Vara a gioco fermo. Da segnalare che nel finale i locali restano in nove per l'infortunio di Otr. All'80' ci prova Franja a perforare la difesa pisana, ma il tiro del centrocampista è troppo debole. Finisce con La Cella vittoriosa che espugna il Bramalegno, con una bella e inaspettata prestazione. CALCIATORIPIÙ: Lushaj (Chiesina): torna dopo due turni di stop e la sua presenza si fa notare. Dà solidità a tutto il reparto chiudendo la porta in faccia a tutti gli attaccanti avversati; Agalliu (La Cella): sicuro e sempre ben posizionato, non si fa spaventare da tiri resi viscidi dal terreno umido. Sempre preciso nelle uscite.

CHIESINA UZZ.: Parlanti, Fiore, Lushaj, Otr, Betija, Lassi, Curcio, Molla, Franja, Anwar, Collodi. A disp.: Colarusso, Peluso, Mancuso. All.: Giuseppe Antonucci.<br >LA CELLA: Agalliu, D. Peri, Tonini, Gianfaldoni, Vara, Vignoli, Plaia, Limbruno, Maresca, Frangioni, Fiorini. A disp.: Marcucci, Pisanti, Ceglie, Hossein El Assri, Hassan El Assri, F. Peri. All.: Dario Bellani.<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br > RETI: 20' Maresca, 70' Frangioni. Grazie a una prestazione super La Cella batte il Chiesina meritando i tre punti in palio. &Egrave; stata una partita non bellissima, ma i pisani l'hanno interpretata al meglio dimostrando solidit&agrave; e buona forma fisica, mentre i padroni di casa non sono mai entrati seriamente in partita. I pistoiesi sono apparsi opachi e senza verve. Nei primi 10' &egrave; il Chiesina a mettere sotto pressione La Cella, ma si registrano solo due tiri fuori bersaglio di Collodi e Curcio. Al 20' arriva il gol degli ospiti, agevolati da un pasticcio difensivo chiesinese: Limbruno ne approfitta e trova ben piazzato Maresca che in scivolata anticipa Parlanti. Ci si aspetta veemente la reazione dei locali, ma i chiesinesi soffrono l'azione fisica dei pisani e vengono puntualmente respinti. Il tempo scorre e le emozioni scarseggiano: si va al riposo con La Cella in meritato vantaggio. Nella ripresa il Chiesina cerca insistentemente il pari, ma i rifornimenti per le tre punte sono scarsi e imprecisi. A La Cella non resta altro che ripartire in contropiede. Al 55' ci prova Plaia che, ben lanciato da Limbruno, si trova a tu per tu con Parlanti: il tiro &egrave; forte ma esce a lato di poco. Il gol del k.o. &egrave; nell'aria e arriva al 70': grazie all'ennesima azione di contropiede &egrave; Frangioni a segnare battendo Parlanti con un tiro preciso. Al Chiesina restano 20' per ribaltare un match tutto in salita, ma i pistoiesi, oltre a essere in evidente difficolt&agrave; fisica, crollano anche sul piano psichico rimanendo in dieci per l'espulsione di Peluso, reo di aver colpito Vara a gioco fermo. Da segnalare che nel finale i locali restano in nove per l'infortunio di Otr. All'80' ci prova Franja a perforare la difesa pisana, ma il tiro del centrocampista &egrave; troppo debole. Finisce con La Cella vittoriosa che espugna il Bramalegno, con una bella e inaspettata prestazione. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lushaj</b> (Chiesina): torna dopo due turni di stop e la sua presenza si fa notare. D&agrave; solidit&agrave; a tutto il reparto chiudendo la porta in faccia a tutti gli attaccanti avversati; <b>Agalliu </b>(La Cella): sicuro e sempre ben posizionato, non si fa spaventare da tiri resi viscidi dal terreno umido. Sempre preciso nelle uscite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI