- Allievi Provinciali GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 1
- La Cella
SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Ninci, Montanelli, Terenzi, Pieragnoli, Adragna, Lo Ciuro, Vannini, Terreni, Mouthi, Hamzai. A disp.: Sani, Maltinti, Hoxha. All.: Massimiliano Buhne.
LA CELLA: Agalliu, Tonini, Gianfaldoni, Frattaiuoli, D'Agostino, El Assri Hassan, Maresca, Limbruno, Pisanti, Maffei, Hossein El Assri. A disp.: Marcucci, Di Pede, Sbrana, Farnesi, Ferramosca. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Seidini di Pontedera
RETI: 15' Maffei, 67' Maltinti.
È finita 1-1 la gara tra il San Miniato Basso B classe 98 e La Cella, ma le recriminazioni finali sono tutte dei giallorossi che hanno sempre fatto la gara dall'inizio alla fine, ma sono riusciti a portare a casa solo un pari che lascia l'amaro in bocca a mister Buhne. Il San Miniato parte molto bene ma nonostante il predominio territoriale non crea azioni di rilievo. Al 15', in un'azione di rimessa, il calciatore de La Cella Maffei vince due contrasti sulla sua trequarti, salta Adragna e un poco attento Montanelli e s'invola verso l'area di rigore dove il solo Terenzi non riesce a fermare la sua corsa verso la gloria. tiro di piatto destro sull'uscita di Bonfiglioli. Ingenuità sanminiatese, ma rete di pregevole fattura. Il San Miniato riprende da dove si era fermato e costruisce azioni con una veemenza ossessiva, ma produce sterilità nelle conclusioni. Al 35 Vannini di testa sfiora il pari. Ripresa e ancora San Miniato. Entra Maltinti per un impreciso Mouthi e la gara cambia. Il San Miniato crea e questa volta conclude, ma Agalliu salva al 50' su Maltinti e al 54' su punizione di Terenzi; al 63 è Gianfaldoni che s'immola sulla linea di porta a Agalliu battuto su una conclusione a colpo sicuro di vannini. Al 67' Sani, appena entrato, su calcio d'angolo serve Maltinti che con un tocco pancia-petto pareggia la partita. Mel finale Hamzai, dopo una bella azione personale, calcia da fuori, ma Agalliu si fa trovare pronto. È l'ultima occasione per un san miniato che gioca scampoli di bel calcio, ma il problema attacco è sempre più urgente. I numeri parlano di una rete segnata dall'attacco su 15 fatte in 14 gare giocate. Troppo poche. CALCIATORIPIÙ: per La Cella il portiere Agalliu e il fantasista Maffei, per il San Miniato Maltinti, che entra e dà la scossa alla squadra, e Ninci, che, attaccante, si mette, per l'enorme numero di assenti per vari motivi, a fare il terzino destro al servizio della squadra, e lo fa anche bene.
SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Ninci, Montanelli, Terenzi, Pieragnoli, Adragna, Lo Ciuro, Vannini, Terreni, Mouthi, Hamzai. A disp.: Sani, Maltinti, Hoxha. All.: Massimiliano Buhne.<br >LA CELLA: Agalliu, Tonini, Gianfaldoni, Frattaiuoli, D'Agostino, El Assri Hassan, Maresca, Limbruno, Pisanti, Maffei, Hossein El Assri. A disp.: Marcucci, Di Pede, Sbrana, Farnesi, Ferramosca. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Seidini di Pontedera<br >
RETI: 15' Maffei, 67' Maltinti.
È finita 1-1 la gara tra il San Miniato Basso B classe 98 e La Cella, ma le recriminazioni finali sono tutte dei giallorossi che hanno sempre fatto la gara dall'inizio alla fine, ma sono riusciti a portare a casa solo un pari che lascia l'amaro in bocca a mister Buhne. Il San Miniato parte molto bene ma nonostante il predominio territoriale non crea azioni di rilievo. Al 15', in un'azione di rimessa, il calciatore de La Cella Maffei vince due contrasti sulla sua trequarti, salta Adragna e un poco attento Montanelli e s'invola verso l'area di rigore dove il solo Terenzi non riesce a fermare la sua corsa verso la gloria. tiro di piatto destro sull'uscita di Bonfiglioli. Ingenuità sanminiatese, ma rete di pregevole fattura. Il San Miniato riprende da dove si era fermato e costruisce azioni con una veemenza ossessiva, ma produce sterilità nelle conclusioni. Al 35 Vannini di testa sfiora il pari. Ripresa e ancora San Miniato. Entra Maltinti per un impreciso Mouthi e la gara cambia. Il San Miniato crea e questa volta conclude, ma Agalliu salva al 50' su Maltinti e al 54' su punizione di Terenzi; al 63 è Gianfaldoni che s'immola sulla linea di porta a Agalliu battuto su una conclusione a colpo sicuro di vannini. Al 67' Sani, appena entrato, su calcio d'angolo serve Maltinti che con un tocco pancia-petto pareggia la partita. Mel finale Hamzai, dopo una bella azione personale, calcia da fuori, ma Agalliu si fa trovare pronto. È l'ultima occasione per un san miniato che gioca scampoli di bel calcio, ma il problema attacco è sempre più urgente. I numeri parlano di una rete segnata dall'attacco su 15 fatte in 14 gare giocate. Troppo poche. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per La Cella il portiere <b>Agalliu </b>e il fantasista <b>Maffei</b>, per il San Miniato <b>Maltinti</b>, che entra e dà la scossa alla squadra, e <b>Ninci</b>, che, attaccante, si mette, per l'enorme numero di assenti per vari motivi, a fare il terzino destro al servizio della squadra, e lo fa anche bene.