• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 3
  • Colline Pisane


BELLARIA CAPP.: Filidei, Martino, Naso, Russo, Caciagli, Gargano, Falaschi, Baldini, Testi, Barsottini, Baragatti. A disp.: Lami,Bonsignori, El Madoun, Battini. All.: Nicola Naso.
COLLINE PISANE (in lista): Hoxha, Avolese,Dalla Valle, D'Andrea, Galletti, Gambini, Lombardi, Lo Presti, Rapezzi, Romei, Salamone, Salvadori, Subashi, Vecchi, Viti. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: Subashi 2, Lo Presti.



Contro la Bellaria, partenza fulminante delle Colline Pisane: dopo pochi minuti, su un pallone al limite dell'area, Subashi si libera e lascia andare una saetta al sette dove il portiere avversario non può fare nulla. Non c'è tempo per la Bellaria di riorganizzarsi: un passaggio in profondità di Galletti innesca Lo Presti che a tu per tu con Filidei insacca nell'angolo basso a sinistra. Sembra un copione già visto, nel quale dove i padroni di casa soccomberanno con una squadra di alta classifica. Ma non è così: la Bellaria con Testi a centro campo fa pernio nelle ripartenze e stronca le iniziative avversarie. Le Colline Pisane si trovano sorpresie per il riscatto avversario, sono costretti a lanciare in profondità e iniziano i primi errori. Solo con azioni personali gli ospiti riescono a penetrare le maglie strette della difesa di casa. Vanno elencati due bei tiri da fuori, uno di Lo Presti che colpisce la traversa,e uno di D'alonzo che coglie in pieno il palo. Il portiere della Bellaria Filidei nel finale del primo tempo è bravissimo a negare la rete a Lo Presti lanciato a rete tutto solo. Nella ripresa la musica cambia ed è la Bellaria a giocare meglio e a creare alcune occasioni da rete. Prima ci prova Gargano con una punizione dal limite, ma la conclusione termina alta. Poi è Lami a impensierire la difesa ospite che si salva in extremis. I padroni di casa continuano a pressare ed è su uno scambio tra Testi, Naso e Caciagli, che quest'ultimo tira sul secondo palo, ma a portiere ormai battuto Vecchi salva sulla riga. Lo stesso Caciagli Ci riprova più tardi ma è sfortunato: gli ospiti sono ormai chiusi nella loro metà campo la partita è ormai finita quando in contropiede Subashi realizza la terza rete. Finisce così un incontro che sembrava promettere l'ennesima goleada da parte della squadra più forte, ma invece ha confermato il miglioramento della squadra di casa che deve ora trovare la rete. CALCIATORIPIÙ: Lo Presti (Colline), Testi (Bellaria).

BELLARIA CAPP.: Filidei, Martino, Naso, Russo, Caciagli, Gargano, Falaschi, Baldini, Testi, Barsottini, Baragatti. A disp.: Lami,Bonsignori, El Madoun, Battini. All.: Nicola Naso.<br >COLLINE PISANE (in lista): Hoxha, Avolese,Dalla Valle, D'Andrea, Galletti, Gambini, Lombardi, Lo Presti, Rapezzi, Romei, Salamone, Salvadori, Subashi, Vecchi, Viti. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: Subashi 2, Lo Presti. Contro la Bellaria, partenza fulminante delle Colline Pisane: dopo pochi minuti, su un pallone al limite dell'area, Subashi si libera e lascia andare una saetta al sette dove il portiere avversario non pu&ograve; fare nulla. Non c'&egrave; tempo per la Bellaria di riorganizzarsi: un passaggio in profondit&agrave; di Galletti innesca Lo Presti che a tu per tu con Filidei insacca nell'angolo basso a sinistra. Sembra un copione gi&agrave; visto, nel quale dove i padroni di casa soccomberanno con una squadra di alta classifica. Ma non &egrave; cos&igrave;: la Bellaria con Testi a centro campo fa pernio nelle ripartenze e stronca le iniziative avversarie. Le Colline Pisane si trovano sorpresie per il riscatto avversario, sono costretti a lanciare in profondit&agrave; e iniziano i primi errori. Solo con azioni personali gli ospiti riescono a penetrare le maglie strette della difesa di casa. Vanno elencati due bei tiri da fuori, uno di Lo Presti che colpisce la traversa,e uno di D'alonzo che coglie in pieno il palo. Il portiere della Bellaria Filidei nel finale del primo tempo &egrave; bravissimo a negare la rete a Lo Presti lanciato a rete tutto solo. Nella ripresa la musica cambia ed &egrave; la Bellaria a giocare meglio e a creare alcune occasioni da rete. Prima ci prova Gargano con una punizione dal limite, ma la conclusione termina alta. Poi &egrave; Lami a impensierire la difesa ospite che si salva in extremis. I padroni di casa continuano a pressare ed &egrave; su uno scambio tra Testi, Naso e Caciagli, che quest'ultimo tira sul secondo palo, ma a portiere ormai battuto Vecchi salva sulla riga. Lo stesso Caciagli Ci riprova pi&ugrave; tardi ma &egrave; sfortunato: gli ospiti sono ormai chiusi nella loro met&agrave; campo la partita &egrave; ormai finita quando in contropiede Subashi realizza la terza rete. Finisce cos&igrave; un incontro che sembrava promettere l'ennesima goleada da parte della squadra pi&ugrave; forte, ma invece ha confermato il miglioramento della squadra di casa che deve ora trovare la rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lo Presti </b>(Colline), <b>Testi </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI