- Allievi Provinciali GIR.A
- San Miniato Basso
-
3 - 1
- Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO BASSO: Pirina, Scorcioni, Sergi, Di Cecco, Di Vito, Turini, Zampini, Liguori, Matteoni.hindoli, Landini. A disp.: Molfese, Maltinti, Terreni, Hoxa, Hamzai. All.: Francesco Lupi.
BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Benvenuti, Russo, Gargano, Martino, Testi, Bonsignori, Fogli, Baragatti, Naso, Caciagli. A disp.: El Madoun, Battini, Diagne. All.: Nicola Naso.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Di Cecco, Landini, Baragatti rig., autorete pro San Miniato.
Bella vittoria casalinga per il San Miniato che sul terreno amico piega la resistenza della Bellaria e mette così in cascina tre punti molto importanti; i ragazzi di mister Lupi hanno avuto il merito di creare molte occasioni e quello di gestire con personalità la gara. I padroni si portano in vantaggio nella ripresa grazie al gol messo a segno da Di Cecco, abile a staccare bene di testa sugli sviluppi di un corner e a insaccare; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Landini al termine di un batti e ribatti in area ospite. La Bellaria accorcia con il penalty conquistato e realizzato da Baragatti; i locali però chiudono i conti con un'autorete di un difensore locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPI: Hamzai, Zampini (San Miniato), Baragatti (Bellaria).
SAN MINIATO BASSO: Pirina, Scorcioni, Sergi, Di Cecco, Di Vito, Turini, Zampini, Liguori, Matteoni.hindoli, Landini. A disp.: Molfese, Maltinti, Terreni, Hoxa, Hamzai. All.: Francesco Lupi.<br >BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Benvenuti, Russo, Gargano, Martino, Testi, Bonsignori, Fogli, Baragatti, Naso, Caciagli. A disp.: El Madoun, Battini, Diagne. All.: Nicola Naso.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Di Cecco, Landini, Baragatti rig., autorete pro San Miniato.
Bella vittoria casalinga per il San Miniato che sul terreno amico piega la resistenza della Bellaria e mette così in cascina tre punti molto importanti; i ragazzi di mister Lupi hanno avuto il merito di creare molte occasioni e quello di gestire con personalità la gara. I padroni si portano in vantaggio nella ripresa grazie al gol messo a segno da Di Cecco, abile a staccare bene di testa sugli sviluppi di un corner e a insaccare; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Landini al termine di un batti e ribatti in area ospite. La Bellaria accorcia con il penalty conquistato e realizzato da Baragatti; i locali però chiudono i conti con un'autorete di un difensore locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo.<b> CALCIATORIPI: Hamzai, Zampini</b> (San Miniato), <b>Baragatti </b>(Bellaria).