- Allievi Provinciali GIR.A
- La Cella
-
0 - 2
- Migliarino
LA CELLA: Marcucci, Tonini, Hassan El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, Peri, Hossein El Assri, Frangioni, Ferini, Vignali, Maffei. A disp.: Agalliu, Pisanti, Limbruno, Maresca. All.: Maurizio Pellegrini.
MIGLIARINO: F. Macchia, Catarsi, Mazzarisi, Costanzo, Cecconi, Marrone, Tonarelli, Pugliese, Pulga, Santerini, Barsuglia. A disp.: De Vita, Giustini, Lazzerini, Atzeni, Mosca. All.: Daniele Macchia.
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.
RETI: Pulga 2.
Grazie alla doppietta di Pulga il Migliarino espugna il campo della Cella e conquista tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Macchia si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno affrontato l'impegno su un campo difficile e contro una squadra di casa combattiva e mai doma. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma, come detto, di Pulga che prima ha portato in vantaggio i suoi quando un suo corner è stato deviato nella propria porta da un calciatore locale, e poi ha chiuso i conti in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Hassan El Assri, Gianfaldoni (La Cella).
LA CELLA: Marcucci, Tonini, Hassan El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, Peri, Hossein El Assri, Frangioni, Ferini, Vignali, Maffei. A disp.: Agalliu, Pisanti, Limbruno, Maresca. All.: Maurizio Pellegrini.<br >MIGLIARINO: F. Macchia, Catarsi, Mazzarisi, Costanzo, Cecconi, Marrone, Tonarelli, Pugliese, Pulga, Santerini, Barsuglia. A disp.: De Vita, Giustini, Lazzerini, Atzeni, Mosca. All.: Daniele Macchia.<br >
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.<br >
RETI: Pulga 2.
Grazie alla doppietta di Pulga il Migliarino espugna il campo della Cella e conquista tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Macchia si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno affrontato l'impegno su un campo difficile e contro una squadra di casa combattiva e mai doma. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma, come detto, di Pulga che prima ha portato in vantaggio i suoi quando un suo corner è stato deviato nella propria porta da un calciatore locale, e poi ha chiuso i conti in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Hassan El Assri, Gianfaldoni</b> (La Cella).