- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Ponsacco
COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, D'Andrea, Vecchi, Gambini, Lottini, Lombardi, Galletti, D'Alonzo, Subashi, Lo Presti. A disp.: Caponi, Salvadori, Giacalone, Romei, Vara, Granchi, All.: Paolo Vajani.
PONSACCO: Balestri, Barsacchi, Policicchio, Carbone, Iacopini, Carli, Bigazzi, Bettini, Caruso, Teotino, Ciarfella. A disp.: Lelli, Lenzi, Barsali, Ferrari, Baldacci, Epifori. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Lo Presti rig., Baldacci.
Pari e patta tra Colline Pisane e Ponsacco che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio ed essere raggiunti nel finale quando sembrava ormai fatta. Il Ponsacco di Barontini dunque non riesce a rimanere in scia della capolista Atletico Calci e si vede superato anche dal Peccioli, ma il campionato è ancora lungo e i rossoblù certo potranno riportarsi in corsa già dalle prossime settimane, addirittura prima di Natale, complici degli scontri diretti che ci sapranno dire meglio quale direzione sta intraprendendo questo torneo. Gli ospiti comunque si lamentano per il calcio di rigore concesso ai padroni di casa per il fallo subito da Lo presti; con la forza della disperazione i rossoblù tentano il tutto per tutto e nel finale segnano la rete del pari con Baldacci, che infila la zampata in mischia ed evita al Ponsacco il primo dispiacere della stagione. Nel complesso gara intensa e tutto sommato piacevole che ha visto all'opera due buone squadre. CALCIATORIPIÙ: Gambini, Lotti (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, D'Andrea, Vecchi, Gambini, Lottini, Lombardi, Galletti, D'Alonzo, Subashi, Lo Presti. A disp.: Caponi, Salvadori, Giacalone, Romei, Vara, Granchi, All.: Paolo Vajani.<br >PONSACCO: Balestri, Barsacchi, Policicchio, Carbone, Iacopini, Carli, Bigazzi, Bettini, Caruso, Teotino, Ciarfella. A disp.: Lelli, Lenzi, Barsali, Ferrari, Baldacci, Epifori. All.: Luca Barontini.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.<br >
RETI: Lo Presti rig., Baldacci.
Pari e patta tra Colline Pisane e Ponsacco che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio ed essere raggiunti nel finale quando sembrava ormai fatta. Il Ponsacco di Barontini dunque non riesce a rimanere in scia della capolista Atletico Calci e si vede superato anche dal Peccioli, ma il campionato è ancora lungo e i rossoblù certo potranno riportarsi in corsa già dalle prossime settimane, addirittura prima di Natale, complici degli scontri diretti che ci sapranno dire meglio quale direzione sta intraprendendo questo torneo. Gli ospiti comunque si lamentano per il calcio di rigore concesso ai padroni di casa per il fallo subito da Lo presti; con la forza della disperazione i rossoblù tentano il tutto per tutto e nel finale segnano la rete del pari con Baldacci, che infila la zampata in mischia ed evita al Ponsacco il primo dispiacere della stagione. Nel complesso gara intensa e tutto sommato piacevole che ha visto all'opera due buone squadre. <b>CALCIATORIPIÙ: Gambini, Lotti </b>(Colline Pisane).