- Allievi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Fornacette Casarosa
BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Russo, Caciagli, Hysaj, Battini, Falaschi, Gherardi, Baldini, Martino, Fogli, Alfano, Bonsignori, Lami, Botti, Barsottini, Giusti. All.: Nicola Naso.
FORNACETTE C. (in lista):Cintoli, Cignoni, Dovico,Frassi, Fantozzi, Marino, Montagnani, Pachetti, Orsini, Pardossi, Volpi,Zaccariello, Cheikna, Poraqi, Formisano,Fiorelli, Terreni. All.: Paolo Ernesti.
ARBITRO: Vasta di Pisa
RETI: Cignoni, Fogli rig., Terreni 2, Poraqi.
Inizio partita al rallentatore: il Fornacette prova a chiudere la Bellaria nella propria metà campo ma i padroni di casa ribaltano ogni azione. Infatti la prima vera occasione è dei padroni di casa: Bonsignori recupera a centro campo e lancia Lami che entrato in area tira a colpo sicuro ma Cintoli devia in calcio d'angolo. Il gioco ristagna a centro campo ma Terreni, con una volata sulla fascia, arrivato sul fondo passa il pallone a centro area a Poraqi che tutto solo segna. I padroni di casa non demordono, Montagnani diventa padrone del centrocampo e procura diverse occasioni per gli attaccanti ma la difesa della Bellaria non si fa sorprendere. L'unica vera occasione è su una punizione che Filidei non trattiene: Cignoni ribatte in rete ma è partito in fuorigioco e l'arbitro annulla. La seconda rete è la fotocopia della prima, cambiano solo i protagonisti: sempre sul lato sinistro è Pardossi a sfuggire alla difesa dei padroni di casa e a crossare per Terreni che realizza l'1-2. Finisce cosi il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, sono però i padroni di casa ad avere un guizzo personale di Fogli che penetrando in area avversaria viene atterrato. È rigore, se ne incarica proprio lui che accorcia le distanze. La Bellaria ci crede prova ad affondare le proprie azioni, ma nel momento migliore dei padroni di casa arriva la terza rete del Fornacette. Su un calcio d'angolo il pallone oltrepassa tutta l'area piccola ed è Cignoni, salito per il penalty, a colpire di testa e a creare un perfetto pallonetto dove Filidei non può arrivare. Ormai la partita non produce più emozioni, l'arbitro comunica il tempo di recupero, sembra ormai tutto finito quando su un rinvio corto da parte della difesa della Bellaria arriva Terreni che con un splendido tiro da fuori area trova l'angolo sinistro e segna la quarta rete. Forse i padroni di casa non meritavano un punteggio così pesante, ma il Fornacette ha meritato la vittoria. CALCIATORIPIÙ: Lami (Bellaria), Montagnani (Fornacette).
BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Russo, Caciagli, Hysaj, Battini, Falaschi, Gherardi, Baldini, Martino, Fogli, Alfano, Bonsignori, Lami, Botti, Barsottini, Giusti. All.: Nicola Naso.<br >FORNACETTE C. (in lista):Cintoli, Cignoni, Dovico,Frassi, Fantozzi, Marino, Montagnani, Pachetti, Orsini, Pardossi, Volpi,Zaccariello, Cheikna, Poraqi, Formisano,Fiorelli, Terreni. All.: Paolo Ernesti.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa<br >
RETI: Cignoni, Fogli rig., Terreni 2, Poraqi.
Inizio partita al rallentatore: il Fornacette prova a chiudere la Bellaria nella propria metà campo ma i padroni di casa ribaltano ogni azione. Infatti la prima vera occasione è dei padroni di casa: Bonsignori recupera a centro campo e lancia Lami che entrato in area tira a colpo sicuro ma Cintoli devia in calcio d'angolo. Il gioco ristagna a centro campo ma Terreni, con una volata sulla fascia, arrivato sul fondo passa il pallone a centro area a Poraqi che tutto solo segna. I padroni di casa non demordono, Montagnani diventa padrone del centrocampo e procura diverse occasioni per gli attaccanti ma la difesa della Bellaria non si fa sorprendere. L'unica vera occasione è su una punizione che Filidei non trattiene: Cignoni ribatte in rete ma è partito in fuorigioco e l'arbitro annulla. La seconda rete è la fotocopia della prima, cambiano solo i protagonisti: sempre sul lato sinistro è Pardossi a sfuggire alla difesa dei padroni di casa e a crossare per Terreni che realizza l'1-2. Finisce cosi il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, sono però i padroni di casa ad avere un guizzo personale di Fogli che penetrando in area avversaria viene atterrato. È rigore, se ne incarica proprio lui che accorcia le distanze. La Bellaria ci crede prova ad affondare le proprie azioni, ma nel momento migliore dei padroni di casa arriva la terza rete del Fornacette. Su un calcio d'angolo il pallone oltrepassa tutta l'area piccola ed è Cignoni, salito per il penalty, a colpire di testa e a creare un perfetto pallonetto dove Filidei non può arrivare. Ormai la partita non produce più emozioni, l'arbitro comunica il tempo di recupero, sembra ormai tutto finito quando su un rinvio corto da parte della difesa della Bellaria arriva Terreni che con un splendido tiro da fuori area trova l'angolo sinistro e segna la quarta rete. Forse i padroni di casa non meritavano un punteggio così pesante, ma il Fornacette ha meritato la vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Lami</b> (Bellaria), <b>Montagnani </b>(Fornacette).