• Allievi Provinciali GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 3
  • Colline Pisane


FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Formisano, Frassi, Pachetti, Volpi, Pardossi, Montagnani, Zaccariello, Terreni, Fiorelli. A disp.: Castelli, Porachi, Ciardelli, Cignoni. All.: Paolo Ernesti.
COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, D'Andrea, Gambini, Vecchi, Lombardi, Lottini, D'Alonzo, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Capani, Vara, Giacolano, Granchi, Dalla Valle, Salvadori, Romei. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Bertini di Pisa.

RETI: Lo Presti 2 (1 rig.), Subashi, Terreni rig.



Prosegue la marcia della Colline Pisane che vanno a vincere anche sul campo del Fornacette conquistando così altri tre punti preziosi per continuare ad attaccare le posiziono nobili della classifica; i ragazzi di mister Vajani hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite mettendo in mostra un buon mix di qualità e di quantità. Non ha però sfigurato la formazione padrona di casa che ha tenuto testa a un ottimo avversario grazie a un buon sistema di gioco e a tanta grinta. Gli ospiti passano in vantaggio con Lo Presti che si è fatto trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di una bella azione corale della sua squadra; il raddoppio è ancora opera dello stesso Lo Presti che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area locale. Il tris porta invece la firma di Subashi, a segno dopo una bella azione manovrata. Per i locali punto della bandiera firmato dal solito Terreni, abile a trasformare in gol un penalty conquistato da Pardossi. CALCIATORIPIÙ: Terreni (Fornacette), D'Andrea, Lombardi, Lo Presti (Colline Pisane).

FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Formisano, Frassi, Pachetti, Volpi, Pardossi, Montagnani, Zaccariello, Terreni, Fiorelli. A disp.: Castelli, Porachi, Ciardelli, Cignoni. All.: Paolo Ernesti.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, D'Andrea, Gambini, Vecchi, Lombardi, Lottini, D'Alonzo, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Capani, Vara, Giacolano, Granchi, Dalla Valle, Salvadori, Romei. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Bertini di Pisa.<br > RETI: Lo Presti 2 (1 rig.), Subashi, Terreni rig. Prosegue la marcia della Colline Pisane che vanno a vincere anche sul campo del Fornacette conquistando cos&igrave; altri tre punti preziosi per continuare ad attaccare le posiziono nobili della classifica; i ragazzi di mister Vajani hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite mettendo in mostra un buon mix di qualit&agrave; e di quantit&agrave;. Non ha per&ograve; sfigurato la formazione padrona di casa che ha tenuto testa a un ottimo avversario grazie a un buon sistema di gioco e a tanta grinta. Gli ospiti passano in vantaggio con Lo Presti che si &egrave; fatto trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di una bella azione corale della sua squadra; il raddoppio &egrave; ancora opera dello stesso Lo Presti che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area locale. Il tris porta invece la firma di Subashi, a segno dopo una bella azione manovrata. Per i locali punto della bandiera firmato dal solito Terreni, abile a trasformare in gol un penalty conquistato da Pardossi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Terreni</b> (Fornacette), <b>D'Andrea, Lombardi, Lo Presti</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI