- Allievi Provinciali GIR.A
- Stella Rossa
-
6 - 0
- Cuoiopelli
STELLA ROSSA: Gori, Doti, Nencioni, Fili, Cavallaro, Bartaloni, Golopyat, Vaglini, Bianconi, Petri, Braccini. A disp.: Sansoni, Magnani, Gazzarrini, Lombardi, Testai. All.: Carlo Meropini.
CUOIOPELLI: Marraccini, Gargani, N. Puccini, Paletti, Grossi, Chiti, Bacci, F. Puccini, Grami, Ringor, Mormile. A disp.: Alaimo, Lapenna, Mangini, Marinai, Sansone, Simoncini, Faye. Resp. tecnico: Ademaro Sardelli.
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera
RETI: 2', 60' Golopyat, 7' Bianconi, 20', 28' Petri, 69' Lombardi.
Partita spettacolo a Castelfranco: questo è quello che hanno visto i fortunati spettatori presenti al sussidiario dove una coriacea Cuoiopelli è rimasto annichilita dalla armata di mister Meropini che in meno di mezz'ora di gioco aveva già chiuso la pratica con quattro reti di pregevole fattura e, soprattutto, con un gioco meraviglioso. Il resto della partita è stata una amministrazione del gioco senza però rinunciare a far male agli avversari con altre due reti. Da rimarcare il fatto che la Cuoiopelli non ha mai rinunciato a giocare e ha onorato la partita dando tutto fino in fondo ma con questa Stella Rossa in stato di grazia non c'era proprio niente da fare. Pronti via e la Stella Rossa e già in gol (2') con Golopyat che approfitta di un retropassaggio di un avversario per infilare Marraccini in uscita. 5' dopo Petri, in area, ruba il pallone a un avversario e serve l'assist a Bianconi che comodamente mette dentro. Al 12' Golopyat scaglia una bomba al volo che sfiora il palo e, 8' dopo ,discesa di Braccini che crossa per una elegante girata di Petri che mette dentro. Sempre Petri si ripete 8' più tardi dopo uno scambio volante Bianconi-Bartaloni-Braccini, questa volta insaccando di giustezza alla destra dell'incolpevole portiere. Al 37' spettacolo di Bianconi che segue un sombrero sull'avversario e tira senza far toccare il pallone in terra a botta sicura ma Marraccini compie un miracolo e gli nega la doppietta giornaliera. Al 50' Golopyat prova un missile da fuori area ma il portiere santacrocese devia in angolo. Però 10' minuti dopo non può fare niente su un Golopyat devastante in velocità che si incunea nella difesa e infila il 5-0. Nove minuti dopo è Vaglini che semina il panico saltando due avversari e offrendo un magico assist a Lombardi che non perdona per il definitivo 6-0. CALCIATORIPIÙ: per la Stella Rossa l'intera squadra, Maraccini per la Cuoiopelli.
STELLA ROSSA: Gori, Doti, Nencioni, Fili, Cavallaro, Bartaloni, Golopyat, Vaglini, Bianconi, Petri, Braccini. A disp.: Sansoni, Magnani, Gazzarrini, Lombardi, Testai. All.: Carlo Meropini.<br >CUOIOPELLI: Marraccini, Gargani, N. Puccini, Paletti, Grossi, Chiti, Bacci, F. Puccini, Grami, Ringor, Mormile. A disp.: Alaimo, Lapenna, Mangini, Marinai, Sansone, Simoncini, Faye. Resp. tecnico: Ademaro Sardelli.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera<br >
RETI: 2', 60' Golopyat, 7' Bianconi, 20', 28' Petri, 69' Lombardi.
Partita spettacolo a Castelfranco: questo è quello che hanno visto i fortunati spettatori presenti al sussidiario dove una coriacea Cuoiopelli è rimasto annichilita dalla armata di mister Meropini che in meno di mezz'ora di gioco aveva già chiuso la pratica con quattro reti di pregevole fattura e, soprattutto, con un gioco meraviglioso. Il resto della partita è stata una amministrazione del gioco senza però rinunciare a far male agli avversari con altre due reti. Da rimarcare il fatto che la Cuoiopelli non ha mai rinunciato a giocare e ha onorato la partita dando tutto fino in fondo ma con questa Stella Rossa in stato di grazia non c'era proprio niente da fare. Pronti via e la Stella Rossa e già in gol (2') con Golopyat che approfitta di un retropassaggio di un avversario per infilare Marraccini in uscita. 5' dopo Petri, in area, ruba il pallone a un avversario e serve l'assist a Bianconi che comodamente mette dentro. Al 12' Golopyat scaglia una bomba al volo che sfiora il palo e, 8' dopo ,discesa di Braccini che crossa per una elegante girata di Petri che mette dentro. Sempre Petri si ripete 8' più tardi dopo uno scambio volante Bianconi-Bartaloni-Braccini, questa volta insaccando di giustezza alla destra dell'incolpevole portiere. Al 37' spettacolo di Bianconi che segue un sombrero sull'avversario e tira senza far toccare il pallone in terra a botta sicura ma Marraccini compie un miracolo e gli nega la doppietta giornaliera. Al 50' Golopyat prova un missile da fuori area ma il portiere santacrocese devia in angolo. Però 10' minuti dopo non può fare niente su un Golopyat devastante in velocità che si incunea nella difesa e infila il 5-0. Nove minuti dopo è Vaglini che semina il panico saltando due avversari e offrendo un magico assist a Lombardi che non perdona per il definitivo 6-0. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per la Stella Rossa l'intera squadra, <b>Maraccini </b>per la Cuoiopelli.