- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 0
- La Cella
COLLINE PISANE: Hoxha, Salvadori, D'Andrea, Gambini, Vecchi, Lombardi, Lottini, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Caponi, Vara, Dalla Valle, Romei, Granchi, Giacalone. All.: Paolo Vajani.
LA CELLA: Agalliu, Hassan El Assri, Hossein El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, D. Peri, Frangioni, Limbruno, Vignali, Ferramosca, Maffei. A disp.: Marcucci, Pisanti, Maresca, Sbrana, F. Peri, Carmignani, Ceglie. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
RETI: Subashi, Lottini.
Con il più classico dei risultati le Colline Pisane piegano la resistenza della Cella e mettono così a verbale un'altra vittoria che allunga la striscia positiva dei ragazzi di mister Vajani che anche sabato si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per l'intensità agonistica messa sul rettangolo verde nella partita odierna. Buona, nonostante la sconfitta, la prova della formazione ospite che ha lottato con grande caparbietà per tutta la gara. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Subashi, a segno sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Lottini, abile a finalizzare al meglio una bella azione corale della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Lo Presti, Lottini (Colline Pisane), Hassan El Assri, Hossein El Assri, Gianfaldoni (La Cella).
COLLINE PISANE: Hoxha, Salvadori, D'Andrea, Gambini, Vecchi, Lombardi, Lottini, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Caponi, Vara, Dalla Valle, Romei, Granchi, Giacalone. All.: Paolo Vajani.<br >LA CELLA: Agalliu, Hassan El Assri, Hossein El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, D. Peri, Frangioni, Limbruno, Vignali, Ferramosca, Maffei. A disp.: Marcucci, Pisanti, Maresca, Sbrana, F. Peri, Carmignani, Ceglie. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera.<br >
RETI: Subashi, Lottini.
Con il più classico dei risultati le Colline Pisane piegano la resistenza della Cella e mettono così a verbale un'altra vittoria che allunga la striscia positiva dei ragazzi di mister Vajani che anche sabato si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per l'intensità agonistica messa sul rettangolo verde nella partita odierna. Buona, nonostante la sconfitta, la prova della formazione ospite che ha lottato con grande caparbietà per tutta la gara. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Subashi, a segno sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Lottini, abile a finalizzare al meglio una bella azione corale della sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Lo Presti, Lottini</b> (Colline Pisane), <b>Hassan El Assri, Hossein El Assri, Gianfaldoni</b> (La Cella).