- Allievi Provinciali GIR.A
- Stella Rossa
-
8 - 1
- San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Gori, Braccini, Fili, Cavallaro, Doti ,Bianconi, Sansoni, Bartaloni, Vaglini, Lombardi, Petri. A disp.: Magnani, Gazzarini, Nencioni, Golopyat,Testai. All.: Carlo Meropini.
SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Montanelli, Pieragnoli, DiVito, Terenzi, Magnani, Vannini, Maltinti, Ninci, Mouhti, Landini. A disp.: Adragna, Carmignani, Sani. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETI: 30', 49' Bianconi, 39' Petri, 45' Bartaloni, 53' Doti, 61' Bonfiglioli, 68' Lombardi, 73' Magnani, 76' Golpyat.
Al sussidiario di Castelfranco si è svolta una partita senza storia dove un volitivo e ben disposto in campo S. Miniato nulla ha potuto fare contro la corazzata guidata da mister Meropini che ha giocato per tutti gli 800 senza mai mollare. Pronti via e Petri salta tre avversari e tira, il portiere ribatte ma sui piedi di Bianconi che spara di poco sopra la traversa (2') .Tre minuti dopo è Bianconi che scende spedito sulla fascia e crossa per Lombardi che gira al volo sulla traversa. Il S. Miniato prova a reagire ma la Stella Rossa diventa pericolosa su un contropiede ben orchestrato da Sansoni e Bartaloni,il quale serve Petri che spara una mina parata miracolosamente dal portiere samminiatese. Si arriva alla mezz'ora con Petri che scarta due avversari e tira, il portiere respinge ma sul pallone arriva per primo Bianconi che insacca. Il dominio della Stella Rossa continua e, dopo aver sfiorato la terza marcatura con Cavallaro, la ottiene con Petri che segna con una deliziosa palombella servito da un splendida verticalizzazione di Vaglini. Inizia il secondo tempo ma non cambia il cliché, con il S. Miniato che prova ad imbastire qualche cosa ma la Stella Rossa non glielo concede e, al 45', chiude virtualmente la partita con la segnatura di Bartaloni che sfrutta il rimbalzo del palo preso da Petri con un diagonale .Al 49' Bianconi recupera il pallone di prepotenza, si invola verso la porta e segna la sua personale doppietta di giornata. Al 51' Sansoni salta un avversario e si invola verso la porta offrendo uno splendido assist per Testai che spara a botta sicura ma Bonfiglioli compie l'ennesimo miracolo di giornata parando ma nulla può un minuto dopo su una sventola da fuori area di Doti. Il S. Miniato ha una reazione di orgoglio e, giustamente, ottiene un rigore che il portiere stesso decide di realizzare per il gol della bandiera samminiatese. La Stella Rossa ci mette poco a macinare gioco e, 6' dopo, è di nuovo in rete con Lombardi che realizza dopo un batti e ribatti in area. Al 73' Magnani, dopo aver saltato due avversari, realizza con uno splendido diagonale la rete più bella della giornata ma non finisce qui; infatti 3' dopo Golopyat mette dentro il pallone del definitivo 8-1 per la Stella Rossa. CALCIATOREPIÙ: Petri, Sansoni, Magnani (Stella Rossa), Bonfiglioli (San Miniato Basso).
STELLA ROSSA: Gori, Braccini, Fili, Cavallaro, Doti ,Bianconi, Sansoni, Bartaloni, Vaglini, Lombardi, Petri. A disp.: Magnani, Gazzarini, Nencioni, Golopyat,Testai. All.: Carlo Meropini.<br >SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Montanelli, Pieragnoli, DiVito, Terenzi, Magnani, Vannini, Maltinti, Ninci, Mouhti, Landini. A disp.: Adragna, Carmignani, Sani. All.: Massimiliano Buhne.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETI: 30', 49' Bianconi, 39' Petri, 45' Bartaloni, 53' Doti, 61' Bonfiglioli, 68' Lombardi, 73' Magnani, 76' Golpyat.
Al sussidiario di Castelfranco si è svolta una partita senza storia dove un volitivo e ben disposto in campo S. Miniato nulla ha potuto fare contro la corazzata guidata da mister Meropini che ha giocato per tutti gli 800 senza mai mollare. Pronti via e Petri salta tre avversari e tira, il portiere ribatte ma sui piedi di Bianconi che spara di poco sopra la traversa (2') .Tre minuti dopo è Bianconi che scende spedito sulla fascia e crossa per Lombardi che gira al volo sulla traversa. Il S. Miniato prova a reagire ma la Stella Rossa diventa pericolosa su un contropiede ben orchestrato da Sansoni e Bartaloni,il quale serve Petri che spara una mina parata miracolosamente dal portiere samminiatese. Si arriva alla mezz'ora con Petri che scarta due avversari e tira, il portiere respinge ma sul pallone arriva per primo Bianconi che insacca. Il dominio della Stella Rossa continua e, dopo aver sfiorato la terza marcatura con Cavallaro, la ottiene con Petri che segna con una deliziosa palombella servito da un splendida verticalizzazione di Vaglini. Inizia il secondo tempo ma non cambia il cliché, con il S. Miniato che prova ad imbastire qualche cosa ma la Stella Rossa non glielo concede e, al 45', chiude virtualmente la partita con la segnatura di Bartaloni che sfrutta il rimbalzo del palo preso da Petri con un diagonale .Al 49' Bianconi recupera il pallone di prepotenza, si invola verso la porta e segna la sua personale doppietta di giornata. Al 51' Sansoni salta un avversario e si invola verso la porta offrendo uno splendido assist per Testai che spara a botta sicura ma Bonfiglioli compie l'ennesimo miracolo di giornata parando ma nulla può un minuto dopo su una sventola da fuori area di Doti. Il S. Miniato ha una reazione di orgoglio e, giustamente, ottiene un rigore che il portiere stesso decide di realizzare per il gol della bandiera samminiatese. La Stella Rossa ci mette poco a macinare gioco e, 6' dopo, è di nuovo in rete con Lombardi che realizza dopo un batti e ribatti in area. Al 73' Magnani, dopo aver saltato due avversari, realizza con uno splendido diagonale la rete più bella della giornata ma non finisce qui; infatti 3' dopo Golopyat mette dentro il pallone del definitivo 8-1 per la Stella Rossa. <b>CALCIATOREPIÙ: Petri, Sansoni, Magnani</b> (Stella Rossa), <b>Bonfiglioli </b>(San Miniato Basso).