- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Cuoiopelli
COLLINE: Hoxha, Gambini, Rapezzi, D'Andrea, Vecchi, Lottini, Lombardi, D'Alonzo, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Salvadori, Viti, Caponi, Giacalone, Dalla Valle, Vara. All.: Paolo Vajani.
CUOIOPELLI: Santarella, Mandorlini, N. Puccini, Paletti, Alaimo, Ringor, Sansone, Grossi, Mormile, F. Puccini, Chiti. A disp.: Marraccini, Cambi, Simoncini, Gargani, Mangini, Marinai, La Penna. All.: Marco Castagnoli.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETI: Lo Presti 2 (1 rig.), Lottini.
Tornano alla vittoria le Colline Pisane che riscattano la sconfitta patita sette giorni fa per mano dell'Oltrera superando con un perentorio 3-0 la Cuoipelli rimettendo così in marcia la propria classifica; i ragazzi di mister Vajani, pur sprecando ancora troppo sotto porta, sono riusciti si da subito ad indirizzare la gara su binari a loro congeniali grazie a tanta voglia di riscatto e a buone trame di gioco. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Lo Presti che prima si procura e trasforma un calcio di rigore e poi gira in porta in mezza rovesciata un traversone di Subashi, e di Lottini, abile a finalizzare nel migliore dei modi un veloce contropiede. Gara nel complesso piacevole perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto. CALCIATOREPIÙ: Gambini (Colline Pisane).
COLLINE: Hoxha, Gambini, Rapezzi, D'Andrea, Vecchi, Lottini, Lombardi, D'Alonzo, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Salvadori, Viti, Caponi, Giacalone, Dalla Valle, Vara. All.: Paolo Vajani.<br >CUOIOPELLI: Santarella, Mandorlini, N. Puccini, Paletti, Alaimo, Ringor, Sansone, Grossi, Mormile, F. Puccini, Chiti. A disp.: Marraccini, Cambi, Simoncini, Gargani, Mangini, Marinai, La Penna. All.: Marco Castagnoli.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETI: Lo Presti 2 (1 rig.), Lottini.
Tornano alla vittoria le Colline Pisane che riscattano la sconfitta patita sette giorni fa per mano dell'Oltrera superando con un perentorio 3-0 la Cuoipelli rimettendo così in marcia la propria classifica; i ragazzi di mister Vajani, pur sprecando ancora troppo sotto porta, sono riusciti si da subito ad indirizzare la gara su binari a loro congeniali grazie a tanta voglia di riscatto e a buone trame di gioco. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Lo Presti che prima si procura e trasforma un calcio di rigore e poi gira in porta in mezza rovesciata un traversone di Subashi, e di Lottini, abile a finalizzare nel migliore dei modi un veloce contropiede. Gara nel complesso piacevole perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto. <b>CALCIATOREPIÙ: Gambini </b>(Colline Pisane).