• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 4
  • Oltrera


BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Salamone, Naso, Alfano, Botti, Gargano, Caciagli, Gherardi, Baldini, Fogli, Baragatti, Lami, Giusti, Benvenuti, Russo. All.: Nicola Naso.
OLTRERA (in lista): Bruni, Barneschi, Bolognesi, Campani, Cantini, Cellai, Cavallini, Cipriani, D'Andrea, Ferretti, Gueye, Lanza, Nelli, Pancelli, Puccini, Rugani, Sferruzza, Toni. All.: Cristian Martini.

ARBITRO: Wissam Ouertani di Pisa

RETI: Nelli, Pancelli, Campani, Gueye.



Derby sotto tono tra Bellaria e Oltrera, finisce tutto nel primo tempo, i calci da fermo determinano la partita. La Bellaria cambia modulo e riesce ad arginare le avanzate dei vari Pancelli e Nelli. Così passano i primi venti minuti senza che nessuna delle due squadre riesca ad impensierire i due portieri. Su un calcio d'angolo l'Oltrera trova il vantaggio, sul secondo palo è Filidei a deviare il pallone e sul tiro di Campani Nelli insacca a due passi della riga. La squadra locale prova a reagire ma le due mediane si annullano e la partita risulta alquanto noiosa. È sempre su calcio d'angolo che gli ospiti trovano il raddoppio, Campani con un splendido colpo di testa trafigge Filidei. Non succede niente di più fino a che due giocatori sulla tre quarti si scontrano in un' azione di gioco e rimangano a terra, tutti chiedono all'arbitro di fermare il gioco, ma ne approfitta Pancelli che non curante delle proteste continua a giocare e solo davanti al portiere segna la terza rete. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, le due squadre si scontrano a centro campo ma nessuno trova sbocchi utili per impensierire gli estremi. Solo negli ultimi minuti ci prova Baragatti su un lancio in profondità ma non trova la porta. Poi nell'ultimo minuto è Gueye che dribbla tre giocatori della Bellaria e segna la quarta rete. Finisce così la partita nella quale l'Oltrera, non brillando ma sfruttando tutte le occasioni, ha battuto una Bellaria stanca e senza idee. CALCIATORIPIÙ: Fogli (Bellaria), Campani (Oltrera).

BELLARIA CAPP. (in lista): Filidei, Salamone, Naso, Alfano, Botti, Gargano, Caciagli, Gherardi, Baldini, Fogli, Baragatti, Lami, Giusti, Benvenuti, Russo. All.: Nicola Naso.<br >OLTRERA (in lista): Bruni, Barneschi, Bolognesi, Campani, Cantini, Cellai, Cavallini, Cipriani, D'Andrea, Ferretti, Gueye, Lanza, Nelli, Pancelli, Puccini, Rugani, Sferruzza, Toni. All.: Cristian Martini.<br > ARBITRO: Wissam Ouertani di Pisa<br > RETI: Nelli, Pancelli, Campani, Gueye. Derby sotto tono tra Bellaria e Oltrera, finisce tutto nel primo tempo, i calci da fermo determinano la partita. La Bellaria cambia modulo e riesce ad arginare le avanzate dei vari Pancelli e Nelli. Cos&igrave; passano i primi venti minuti senza che nessuna delle due squadre riesca ad impensierire i due portieri. Su un calcio d'angolo l'Oltrera trova il vantaggio, sul secondo palo &egrave; Filidei a deviare il pallone e sul tiro di Campani Nelli insacca a due passi della riga. La squadra locale prova a reagire ma le due mediane si annullano e la partita risulta alquanto noiosa. &Egrave; sempre su calcio d'angolo che gli ospiti trovano il raddoppio, Campani con un splendido colpo di testa trafigge Filidei. Non succede niente di pi&ugrave; fino a che due giocatori sulla tre quarti si scontrano in un' azione di gioco e rimangano a terra, tutti chiedono all'arbitro di fermare il gioco, ma ne approfitta Pancelli che non curante delle proteste continua a giocare e solo davanti al portiere segna la terza rete. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, le due squadre si scontrano a centro campo ma nessuno trova sbocchi utili per impensierire gli estremi. Solo negli ultimi minuti ci prova Baragatti su un lancio in profondit&agrave; ma non trova la porta. Poi nell'ultimo minuto &egrave; Gueye che dribbla tre giocatori della Bellaria e segna la quarta rete. Finisce cos&igrave; la partita nella quale l'Oltrera, non brillando ma sfruttando tutte le occasioni, ha battuto una Bellaria stanca e senza idee. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Fogli</b> (Bellaria), <b>Campani</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI